Ciao a tutti
qualcuno ha messo dei led o dei neon sottoscocca alla cinqui? Io li vorrei mettere e se qualcuno poteva postarmi qualche foto![]()
Ciao a tutti
qualcuno ha messo dei led o dei neon sottoscocca alla cinqui? Io li vorrei mettere e se qualcuno poteva postarmi qualche foto![]()
Le tre regole del tuning:
Economico + veloce = Non sicuro
Sicuro + economico = Non veloce
Veloce + sicuro = Non economico
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
io avevo il mio 145 con i neon come fast & furious .....però ho dovuto toglierli....le fdo mi rompevano.....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
oddio che tamarrata pazzesca
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
non capite il tuning !!! ahahahahahaha![]()
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Concordo con marco ahahahah![]()
Fantasticima te li sei montati te?
diciamo che ci stanno su determinati generi di tuning..non su tutto..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..