Raga se skatalizzassi e mettessi tipo scara mini pance?? Oppure scara e 200 celle con centrale maggiorato?
Ma cosa scatalizzeresti? Il monopattino? :P
Frà, prendila, poi parliamone dai... Non fare il "bimbo"... Sti discorsi si fanno quando hai la macchina e sei in grado di sostenere economicamente le modifiche...
Il Suond è personalissimo, dipende se ti piace cupo o meno...
Allora, ritornando a questo argomento che ormai sta andando oltre per me, qui sul forum chi piu chi meno ha fatta qualche modifica alla propria auto, ti abbiamo dato dei consigli e' pareri per quello che e' capitato a noi.Mi permetto di dire una semplice cosa andare a mettere un diretto e' scatalizzare e' da folli ( per 2000 motivi).
Leggendo i tuoi post ti vedo molto confuso in un prima post dici che vuoi il bombardone perche' ha un suond da paura poi ci parli dello scara73, una volta ci dici che vuoi mettere il 200 celle nell'altro post vuoi skat, quello che ti posso dire e' appena ti arriva la macchina guidala per un po' cosi come ti arriva e' poi se vuoi e' puoi fai le modifiche che ritieni opportuno fare. Inutile parlare di questo discorso se non hai neanche la macchina.
Ciao![]()
Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce
che ne sai magari lui vuole comprare prima lo scarico e poi la macchina!
fra si scherza ovviamente ...buona serata
Guarda l'idea non e male eh heheh come sono fatto io sono capace di comprarlo anche prima che la compro.. Se trovo una buona offerta e ho soldi lo compro heeehhe....cosi me lo guardo fino a quando non mi prendo labarth cosi la sento ancora più vicino magari lappendo poi quando prendo lo scorpione me lo trovo già senza pensare cosa monto o non monto![]()
Prima che mi arrivasse la Competizione avevo già in casa la Bonalume, la griglia AC, i pannelli porta della R3T.....quindi ci sta prendere lo scarico prima della macchina. Non è normale, ma ci sta: siamo mica normali noi abarthisti.................................
Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce
Magari parte dallo scarico e la costruisce tutta con i pezzi che le persone smantellano per le modifiche...
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!