Bravo bravo e mo ti senti grande? Punto primo mi hai offeso tu a me 2 se nn vuoi rispondere nn rispondere ... Nn ti caco manco piu. Nn ho tempo da perdere con te ... E poi ke ti frega a te se sto pensando di prendere lo scarico prima dell'auto nn so problemi tuoi miezzu scem
Pke ho scritto giapponese? Anzi scusa se nn hai capito miezzu scem significa mezzo scemo nn e tanto difficile no? Ah il napoletano e una lingua quindi sei tu ke la dovresti capirenn ho scritto niente di complicato o ke nn si capisce ... Quindi vedo che qui bimbo sei tu ... Se uno scrive qualcosa in dialetto siciliano o altro nn mi metto a fare il prof del c... Come te
statt buon professore
![]()
Io la mia,se dovessi venderla,proverei prima lasciando tutto montato per evitare sbattimenti...e ti assicuro che a trovarne una come la mia,ti leccheresti tutte e 20 le dita!!!!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!