+ Rispondi
Pagina 43 di 96
primaprima ... 33 41 42 43 44 45 53 93 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 954

Discussione: Tutti gli scarichi per 500 Abarth

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Io la mia,se dovessi venderla,proverei prima lasciando tutto montato per evitare sbattimenti...e ti assicuro che a trovarne una come la mia,ti leccheresti tutte e 20 le dita!!!!!
    La tua quanti km ha ? Pero nn credo te la vendi ora no? Io poi personalmente se dovessi acquistare un'abarth anche con pochi km ma toccata un bel po nn e ke mi fido tanto .. Poi preferirei comprarla da unico proprietario e stock kon pochi km a livello sai da un signore o ragazzo che l'ha comprata giusto per farci quei 20 massimo 30 mila km ... Giusto a risparmiare quei 4 5 mila euro e ke poi kon meno di 2 mila faccio le modifiche gia da me elencate=)

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stonedroses Visualizza il messaggio
    il Monza è uscito dopo che l'ho presa..... non monterei mai uno scarico non Abarth su un'Abarth: sarebbe un controsenso storico sotto certi aspetti (ma non tutti).
    Quindi non monteresti mai Bombardone o scara 73? Nn sei tentato da altri sound?

Con noi dal 27/01/2014
    Provincia: Milano

Italy
     cip86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Dipende dalla qualità costruttiva dell' artigianale...e, in seconda battuta, dal rapporto qualità/prezzo
    ma sempre un tubo diretto rimane no? cioè se il diretto artigianale è in acciaio inox come il bombardone?

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Qualsiasi tubo diretto, a partire dal Bombardone ad arrivare all'Assetto Corse e quant'altro non è omologato.
    Il Sound è soggettivo e va in base allo spessore materiale con cui è costruito, forma, diametro interno e tipo di materiale scelto..
    Ad esempio, il Bombardone è in acciaio Inox se non sbaglio, esistono repliche in Titanio ed il suono è TOTALMENTE differente.... Tutta un'altra storia!

Che genere di "rombo" ti piace per la tua macchina? Più tipo "ferrarino"? O cupo e bello corposo?

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Qualsiasi tubo diretto, a partire dal Bombardone ad arrivare all'Assetto Corse e quant'altro non è omologato.
    Il Sound è soggettivo e va in base allo spessore materiale con cui è costruito, forma, diametro interno e tipo di materiale scelto..
    Ad esempio, il Bombardone è in acciaio Inox se non sbaglio, esistono repliche in Titanio ed il suono è TOTALMENTE differente.... Tutta un'altra storia!

Che genere di "rombo" ti piace per la tua macchina? Più tipo "ferrarino"? O cupo e bello corposo?
    per merito tuo ho avuto 2 infrazioni un'altro po mi bannavano =) contento? fammi un favore non rispondere piu i miei commenti ok? se non ti garbano non rispondere ok? non rispondo piu a cose inutili non voglio essere bannato dal sito per te..

Con noi dal 27/10/2015

Italy
    Grigio Record

Predefinito

@francescoabarth96 per queste cose contattami in privato, non credo che gli utenti del forum siano interessati ai tuoi capricci... Se hai qualcosa da ridire, in italiano e gentilmente, ti rivolgi a me e ci chiariamo, io non son qui per litigare, credo che tu non sia qui per litigare, ma ultimamente i tuoi post sono gli stessi su più discussioni e generano chaos all'interno del forum stesso.
    Non sono un moderatore, e non sarebbe mio compito avvisarti o fermarti, ma non hanno senso le tue domande.

Detto ciò se vuoi rispondimi, se non vuoi non rispondere, il miglior sistema di scarico attualmente è avere la macchina e dopo valutare cosa e come modificare... PUNTO.

francescoabarth96

Predefinito

ora chiudendo l'argomento secondo voi il miglior sound del cinquino piu o meno qual'è? omologato e non ?

Con noi dal 27/10/2015

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Quello da stock! Che già è ottimo se lo senti da dentro e non da fuori:P

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Quello da stock! Che già è ottimo se lo senti da dentro e non da fuori:P
    lo stock lo sentito non è brutto .. ma ho sentito altro molto meglio 100 volte piu dello stock ... solo che non so cosa montavano .. qui a caserta fecero un raduno privato e io andai li fuori a sentire che passavano... ad alcune sono andato anche dietro .. mamma mia quella avanti a me aveva 2 uscite tipo bombardone il sound era bellissimo .. pero nn so cosa aveva sotto visto che correva pure...devo sentire altre auto dal vivo .. e capire cosa voglio... rm con valvola chiusa e senza 200 celle non è brutto anzi e bello ma nn si sente molto .. gia se si apre la valvola si sente di piu e subito ... in questo momento sono troppo confuso vorrei andare ad un raduno ... sicuramente ci andro appena lo faranno per la campnaia ...

L'avatar di Stonedroses

Con noi dal 09/03/2008
    Provincia: Stato Estero

United Kingdom
     Stonedroses non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    ora chiudendo l'argomento secondo voi il miglior sound del cinquino piu o meno qual'è? omologato e non ?
    non ci credo mica

+ Rispondi
Pagina 43 di 96
primaprima ... 33 41 42 43 44 45 53 93 ... ultimoultimo