Ecco qui un video della 180Cv con cambio MTA (È una 50Th Anniversario , praticamente un'edizione limitata della nuova competizione per chi non dovesse saperlo) , a me sembra lo stesso che ho provato io sulla Competizione da 160 , c'è comunque da dire che il video è stato girato 1 anno fa per cui possono esserci stati altri miglioramenti , se avete altri video magari postateli.
https://youtu.be/ZQh5NXaVv2c
Ah scusatemi allora , avevo capito male , credevo che le avessero ricevute le versioni 2015 in su , la competizione che io ho guidato era una 2014 , sinceramente anche con gli aggiornamenti di cui si parla non mi ha molto emozionato , anzi , l'effetto "frenata" al cambio marcia c'è comunque , non so nelle prime serie com'era , ma lo stacco è presente anche sulle nuove , una cosa bella invece è la scalata in questo cambio , fa fare un bel suono allo scarico.
Ah ok...
Beh certo, l'elettronica miracoli non ne fa e il cambio quello è purtroppo, però rispetto ai primi esemplari almeno è un po' più fluido, mentre una volta a ogni cambiata l'auto sembrava frenare con un effetto "dondolo" tremendo, mi aveva deluso tremeandemente tanto da chiedermi perchè Abarth avesse fatto una cosa del genere. Riprovato anni dopo mi ha "quasi" convinto, adesso tuttosommato ci sta...