+ Rispondi
Pagina 7 di 37
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 361

Discussione: Abarth Spyder: uno spiraglio... o una bufala

  1. #61
    L'avatar di Ale_510

    Con noi dal 21/02/2011
    Residenza: Cesano Maderno
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 37
    Messaggi: 434

    Italy
     Ale_510 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    a me sembra il vecchio coupé della Chrysler. il crossfire.
    stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...

  2. #62
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 56
    Messaggi: 16,705

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_510 Visualizza il messaggio
    a me sembra il vecchio coupé della Chrysler. il crossfire.
    In effetti...cmq la versione Abarth dovrebbe essere, almeno cromaticamente parlando, molto aggressiva! Peccato per il tetto rigido...a quanto pare, almeno inizialmente, non ci sarà spider

  3. #63
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 54
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    bella bella bella la voglio....ufffffff.....

  4. #64
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 56
    Messaggi: 16,705

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    bella bella bella la voglio....ufffffff.....

  5. #65
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 54
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    tra l'altro domenica mattina ho avvistato un muletto, bassa e lunga.....ma l'ho vista per qualche secondo e non potevo tornare indietro .........lì a mezzo chilometro zona ci sono diverse concessionarie auto....poi un mio collega ne ha avvistato un altro più simile a un suv....bah....misteri....

  6. #66
    L'avatar di Scorpiotoss

    Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine
    Età : 36
    Messaggi: 1,211

    Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Uscirà col tetto in tela,il punto è che capire che motore piazzeranno nel cofano e soprattutto se uscirà già agghindata a dovere o toccherà mettere mano agli optional.
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

  7. #67
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 56
    Messaggi: 16,705

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scorpiotoss Visualizza il messaggio
    Uscirà col tetto in tela,il punto è che capire che motore piazzeranno nel cofano e soprattutto se uscirà già agghindata a dovere o toccherà mettere mano agli optional.
    Hanno ricambiato idea? Nel caso....non può che farmi piacere!!! Per il motore ero rimasto al 1.750 cc "depotenziato" a 200 cv...

  8. #68
    L'avatar di Scorpiotoss

    Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine
    Età : 36
    Messaggi: 1,211

    Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Non so dove tu avessi appreso quelle notizie ma il 1750 è più che altro una speranza di noi appassionati, useranno quasi sicuramente il 1.4 MA potenziato a 180cv :/
    A quel punto spero almeno che mettano già i brembo e un assetto decente di serie.
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

  9. #69
    Nik079

    Predefinito

    Niente TBI (era abbastanza ovvio), c'è il Multiair da 170cv:

    http://www.alvolante.it/news/fiat-12...-abarth-344979

    Abarth non è mai stato un marchio che si occupa di motori a elevata potenza, per quelle cose ci sono altri costruttori (dall'Alfa alla Maserati alla Ferrari), quindi un 1750 sarebbe stato fuori luogo. E' un azienda che punta da sempre sulla "sportività accessibile", elaborando auto di serie di media/piccola cilindrata e senza mai raggiungere potenze eccessive. Per Abarth è più importante "l'aspetto" esteriore aggressivo, soluzioni tecniche semplici e solitamente a costi contenuti, dunque secondo me il Multiair da 170cv ci sta.
    Sicuramente uscirà un kit di potenziamento come da tradizione, probabilmente ci avvicineremo ai 200cv che per un auto così basta e avanzano, osare di più vorrebbe dire infastidire Alfa (4C) e rompere la tradizione con lo spirito del marchio, non avrebbe senso.
    Ultima modifica di Nik079; 05/02/2016 a 11:30:08

  10. #70
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 56
    Messaggi: 16,705

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scorpiotoss Visualizza il messaggio
    Non so dove tu avessi appreso quelle notizie ma il 1750 è più che altro una speranza di noi appassionati, useranno quasi sicuramente il 1.4 MA potenziato a 180cv :/
    A quel punto spero almeno che mettano già i brembo e un assetto decente di serie.
    Avevo trovato la notizia o meglio la voce in rete....speriamo che il MA sia migliorato rispetto al passato....

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Niente TBI (era abbastanza ovvio), c'è il Multiair da 170cv:

    http://www.alvolante.it/news/fiat-12...-abarth-344979

    Abarth non è mai stato un marchio che si occupa di motori a elevata potenza, per quelle cose ci sono altri costruttori (dall'Alfa alla Maserati alla Ferrari), quindi un 1750 sarebbe stato fuori luogo. E' un azienda che punta da sempre sulla "sportività accessibile", elaborando auto di serie di media/piccola cilindrata e senza mai raggiungere potenze eccessive. Per Abarth è più importante "l'aspetto" esteriore aggressivo, soluzioni tecniche semplici e solitamente a costi contenuti, dunque secondo me il Multiair da 170cv ci sta.
    Sicuramente uscirà un kit di potenziamento come da tradizione, probabilmente ci avvicineremo ai 200cv, osare di più vorrebbe dire infastidire Alfa (4C), non avrebbe senso.
    perchè il 1.750 fuori luogo? quando piccole sportive o pseudotali montano motori 1.800 cc....

+ Rispondi
Pagina 7 di 37
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Abarth 695 Tributo Lancia [agg: fake/bufala]
    Da Abarthisti nel forum Abarth News
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 02/10/2012, 01:10:30
  2. verità o bufala.....
    Da The Player nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04/05/2011, 12:53:05
  3. Blue & me map......PUBBLICITA' BUFALA!!!
    Da Domix nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 14/01/2008, 13:09:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi