+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: mettere la marmitta dell abarth alla 100hp! possibile?

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Non credo che sia la stessa cosa..............................
    L'Abarth è un prodotto esclusivo, ti chiederanno come minimo il numero di telaio della macchina....
    Se vabbè mo è una Bugatti Veyron st'Abarth, non esageriamo :crazy: , se chiedono il numero di Telaio è perchè non hanno voglia di sbattersi a cercare il codice al PC , mica te lo chiedono per sapere se hai veramente una "supermegaincredibileaffascinosaunica ABARTH" , e se ne chiedi i pezzi e non ce lai veramente allora potresti anche essere fustigato a nerbate in concessionaria :baby: .

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao ragazzzi .....non cominciamo a dire castronerie....l'abarth si e' un BRAND a parte ma e' sempre Fiat .......il catalogo ricambi riporta anche abarth ....ad esempio il paraurti anteriore GPA costa circa 300 euro (da verniciare) a cui vanno aggiunti le mostrine fendinebbia(quello posteriore circa 280) e altro ...lo scarico il silenziatore costa (parte finale ) circa 285 euro ....appena mi arriva quello di 500 vi faccio sapere i prezzi

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    ciao ragazzzi .....non cominciamo a dire castronerie....l'abarth si e' un BRAND a parte ma e' sempre Fiat .......il catalogo ricambi riporta anche abarth ....ad esempio il paraurti anteriore GPA costa circa 300 euro (da verniciare) a cui vanno aggiunti le mostrine fendinebbia(quello posteriore circa 280) e altro ...lo scarico il silenziatore costa (parte finale ) circa 285 euro ....appena mi arriva quello di 500 vi faccio sapere i prezzi
    Ottimo Viperz , è propio questo che cercavo di far capire, appena sai qualcosa diccelo subito, chissà magari ci scappa pure un acquisto di gruppo con SCONTO!!! :cheers: .

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Sì, certo che esiste la marmitta come pezzo di ricambio, solo che SECONDO ME, non te la vendono se non hai un'Abarth.

Altrimenti non sarebbe un pezzo di "RICAMBIO", ma un accessorio come una cover chiavi, o uno sticker!

Se poi uno ha le "conoscenze giuste" e riesce ad averlo senza paranoie, bene, buon per lui, ma se vado in concessionario e chiedo il doppio scarico Abarth come ricambio, son sicuro che mi ridono in faccia! (e come me, molti altri)

Cosa gli devo dire che mi si è forata la marmitta? O che mi hanno tamponato è si è piegato il silenziatore?

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

ma si che te la vendono non vedo xke no e poi a loro cosa frega se la usi per la 500 o per un prototipo da gara che ti stai costruendo? loro vendono un pezzo e ci guadagnano fine

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Sì, certo che esiste la marmitta come pezzo di ricambio, solo che SECONDO ME, non te la vendono se non hai un'Abarth.

Altrimenti non sarebbe un pezzo di "RICAMBIO", ma un accessorio come una cover chiavi, o uno sticker!

Se poi uno ha le "conoscenze giuste" e riesce ad averlo senza paranoie, bene, buon per lui, ma se vado in concessionario e chiedo il doppio scarico Abarth come ricambio, son sicuro che mi ridono in faccia! (e come me, molti altri)

Cosa gli devo dire che mi si è forata la marmitta? O che mi hanno tamponato è si è piegato il silenziatore?
    Tu ti fai troppe pippe mentali secondo me wow .

Vai la alla FIAT e je chiedi " ao quanto costa il terminale doppio dell'Abarth ?"

Spe vedo al computer... costa 290 euro .

" Ok grazie chicco, voglio ordinarlo quando arriva ? "

Tra una settimana .

Beeelllaaa .

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Non so, boh, a me resta il dubbio...

Aspetto che andiate in officina ricambi e che mi diciate com'è finita..........

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di Bionico

Con noi dal 23/05/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Con le altre marche di auto se non gli fai vedere il libretto di circolazione e inseriscono il numero di telaio sul terminale non ti ordinano nemmeno una scritta, ma per la Fiat è diverso basta pagare...
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bionico Visualizza il messaggio
    Con le altre marche di auto se non gli fai vedere il libretto di circolazione e inseriscono il numero di telaio sul terminale non ti ordinano nemmeno una scritta, ma per la Fiat è diverso basta pagare...
    Mah...

Io prima avevo una Smart normale e nella concessionaria Mercedes mi sono ordinato tutto della Brabus ( preparatore come Abarth ) ( Cerchi, Alettoni, Minigonne ) , ragazzi non ci sono problemi ad ordinare dei pezzi diversi dalla da quelli che monta originariamente la propia macchina nelle concessionarie, ed è anche giusto così .

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4