+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Scambio di paraurti?

Con noi dal 15/02/2016

Italy
     davide_m non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Pompei

Predefinito Scambio di paraurti?

Buonasera, il paraurti anteriore della mia 500 Lounge è abbastanza danneggiato. Posso circolare tranquillamente (come faccio da 4 mesi) ma è un colpo al cuore ogni volta che lo vedo. Ho quindi deciso di cambiarlo e anzi, di Scambiarlo, diciamo. La domanda è: è possibile montare il paraurti anteriore (magari in futuro anche il posteriore) della 500 Sport sulla Lounge?
    Sospetto che gli attacchi siano uguali, ma ho paura che non combacino i buchi per le luci diurne (o per lo meno, i faretti più piccoli sotto i principali! Sono le diurne, giusto?)
    Ringrazio in anticipo!

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012
    Provincia: Torino

Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Se pensi che c'è gente che ha montato il kit Abarth sulle 500normali direi proprio di sì ��
    595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume

Con noi dal 15/02/2016

Italy
     davide_m non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Pompei

Predefinito

Benissimo, ti ringrazio tanto!

Con noi dal 15/02/2016

Italy
     davide_m non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Pompei

Predefinito

Ho chiesto informazioni ora a un negozio di ricambi, mi è venuto un grosso dubbio: la mia 500 non ha i fendinebbia, la Sport li ha di serie? Come posso risolvere?

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

beh in questo caso avrai due buchi sulla griglia inferiore...potresti prendere delle luci semplicemente e tapparli per estetica..sennò non saprei quando conviene fare tutti gli attacchi elettrici e fusibili per collegarli (magari è una stupidata)

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davide_m Visualizza il messaggio
    Buonasera, il paraurti anteriore della mia 500 Lounge è abbastanza danneggiato. Posso circolare tranquillamente (come faccio da 4 mesi) ma è un colpo al cuore ogni volta che lo vedo. Ho quindi deciso di cambiarlo e anzi, di Scambiarlo, diciamo. La domanda è: è possibile montare il paraurti anteriore (magari in futuro anche il posteriore) della 500 Sport sulla Lounge?
    Sospetto che gli attacchi siano uguali, ma ho paura che non combacino i buchi per le luci diurne (o per lo meno, i faretti più piccoli sotto i principali! Sono le diurne, giusto?)
    Ringrazio in anticipo!
    comunque tranquillo, le luci diurne sono identiche sin dalla prima 500 del 2007, quindi vai tranquillo, l'unico problemino come hai già detto te saranno i fendi in basso..

Con noi dal 15/02/2016

Italy
     davide_m non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Pompei

Predefinito

Allora si, lascerò le luci giusto per non lasciare un buco abbastanza antiestetico, grazie del consiglio.

Peccato solo per il prezzo, mi hanno fatto un preventivo di 369 euro (+200 di manodopera), perchè non lo trovano di altre marche se non Fiat! Mentre il paraurti della Lounge si trova per esempio della Isam, che fa prodotti tutto sommato buoni e costa un terzo dell'originale

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Effettivamente penso che per il para della S l'unico modo sia quello di rivolgersi a FIAT, perché magari altre marche di tuning ed elaborazioni li fanno ma troppo tamarri...secondo me.
    Non sapevo comunque si potessero trovare quelli della Lounge di un altra marca...buono a sapersi!

+ Rispondi

Permessi di invio