+ Rispondi
Pagina 13 di 26
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 251

Discussione: Fari lenticolari 500

L'avatar di chattino

Con noi dal 28/01/2013
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ragazzi anch'io ho acquistato i replica xenon su ebay a circa 220 € spediti, e sono molto soddisfatto.Qualitativamente parlando sono fatti molto molto bene ed esteticamente sono identici agli xenon che montano le abarth,unica cosa i ganci di fissaggio mi sembrano leggermente più sottili rispetto al faro originale,e va fatto un lavoro di fino vista la leggera discrepanza dei fori da sovrapporre,ma nulla di eccezionale,hanno anche la placchetta per il lavafari(e per chi come me monta un kit xenon sa cosa intendo).Io ho montato il kit xenonlap da 5000k e devo dire che rispetto alle alogene normali non c'e' paragone ora finalmente riesco a vedere ottimamente,si notano come due v sovrapposte e il lato destro della strada ha un fascio leggermente più alto, quindi pedoni biciclette marciapiedi e buche non sono più un problema come prima.Lo consiglio a tutti,il montaggio è stato molto semplice,c'e' da perderci un oretta ma visto il risultato è fattibile.Apena accesi l'effetto visivo ed estetico è ottimo,la regolazione non l'ho toccata perchè appena installati il fascio di luce era già perfetto, ne troppo basso ne troppo alto,si vede chiaramente che la luce picchia sul manto stradale e non si rifrange dappertutto come in un faro a parabola,anche quando si è fermi al semaforo o dietro un auto in movimento non va a sbattere nello specchietto retrovisore come a volte capita.

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chattino Visualizza il messaggio
    Ragazzi anch'io ho acquistato i replica xenon su ebay a circa 220 € spediti, e sono molto soddisfatto.Qualitativamente parlando sono fatti molto molto bene ed esteticamente sono identici agli xenon che montano le abarth,unica cosa i ganci di fissaggio mi sembrano leggermente più sottili rispetto al faro originale,e va fatto un lavoro di fino vista la leggera discrepanza dei fori da sovrapporre,ma nulla di eccezionale,hanno anche la placchetta per il lavafari(e per chi come me monta un kit xenon sa cosa intendo).Io ho montato il kit xenonlap da 5000k e devo dire che rispetto alle alogene normali non c'e' paragone ora finalmente riesco a vedere ottimamente,si notano come due v sovrapposte e il lato destro della strada ha un fascio leggermente più alto, quindi pedoni biciclette marciapiedi e buche non sono più un problema come prima.Lo consiglio a tutti,il montaggio è stato molto semplice,c'e' da perderci un oretta ma visto il risultato è fattibile.Apena accesi l'effetto visivo ed estetico è ottimo,la regolazione non l'ho toccata perchè appena installati il fascio di luce era già perfetto, ne troppo basso ne troppo alto,si vede chiaramente che la luce picchia sul manto stradale e non si rifrange dappertutto come in un faro a parabola,anche quando si è fermi al semaforo o dietro un auto in movimento non va a sbattere nello specchietto retrovisore come a volte capita.
    A me finora non ha sfanalato nessuno. Quando sono un po' più carico del solito provvedo però ad abbassare il fascio (lo metto su 1).

L'avatar di chattino

Con noi dal 28/01/2013
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Ho una domanda da fare, chi ha un kit xenon avrà sicuramente avuto il mio problema di orientamento della lampadina, che è come questa https://www.google.it/search?q=lampa...47%3B640%3B480 ,questo filamento bianco indicato nella freccia va messo verso l'alto o verso il basso?

L'avatar di umbe_500

Con noi dal 30/01/2011
    Provincia: Torino

Italy
     umbe_500 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu carismatico

Predefinito

L'H7 ha il dentino sulla circonferenza è obbligatorio il montaggio non puoi invertirla

L'avatar di chattino

Con noi dal 28/01/2013
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

la mia non ce l'ha il dentino nell'alloggio

L'avatar di umbe_500

Con noi dal 30/01/2011
    Provincia: Torino

Italy
     umbe_500 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu carismatico

Predefinito

Va in basso allora

Con noi dal 28/04/2012
     TonyWatts non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Salve ragazzi, che replica xenon avete comprato su internet? depo? o altra marca? potete inviare un link? grazieee

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TonyWatts Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, che replica xenon avete comprato su internet? depo? o altra marca? potete inviare un link? grazieee
    vai su ebay e ne trovi a bizzeffe link da cui acquistare...

Con noi dal 28/04/2012
     TonyWatts non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Grazie ma credo che opterò per quelli della DEPO...che sembrerebbe siano i più simili agli originali....ma una cosa non capisco....leggendo la conversazione non riesco a capire se questi fari hanno la lente in vetro o in plastica...ci sono diversi pareri!! Di che materiale è la lenteee?
    Altro consiglio.....visto che probabilmente non monterò degli xenon, che lampadina H7 consigliate? (Visto che si perde un po' di luminosità da quelli a parabola)??? Graziee

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TonyWatts Visualizza il messaggio
    Grazie ma credo che opterò per quelli della DEPO...che sembrerebbe siano i più simili agli originali....ma una cosa non capisco....leggendo la conversazione non riesco a capire se questi fari hanno la lente in vetro o in plastica...ci sono diversi pareri!! Di che materiale è la lenteee?
    Altro consiglio.....visto che probabilmente non monterò degli xenon, che lampadina H7 consigliate? (Visto che si perde un po' di luminosità da quelli a parabola)??? Graziee
    la lente a detta dei venditori è in plastica per problemi di sicurezza ed omologazione,comunque su Ebay ci sono i DEPO e i tedeschi AU-CO che potrebbero essere migliori,e ci sono anche due tipi con led diurni integrati.
    lampadina obbligatoria Philips Extreme Vision h7 +130% Su Amazon a circa 25Euro spedite.

+ Rispondi
Pagina 13 di 26
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo