Oops! I did it!![]()
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
io arrivo da un diretto artigianale su multi air 170 cv con filtro bmc e 1446...posso dire che l'RM mi soddisfa appieno, il rumore non è eclatante in marcia perché la macchina è ben insonorizzata, ma fuori è molto bello
p.s. avere uno scarico più rumoroso su un 1.4 lo vedo quasi come ridicolo!
e niente, ho ricevuto la chiamata fatidica... Oggi vado a farmi cacciare su il Record Monza... supermegaYEAHone!![]()
![]()
Ormai c'ho fatto 8000 km e devo dire che il record monza è stu-pe-fa-cen-te! Non capisco come abbiano fatto a tararlo per questo sound, quasi da aspirato, bello cupo e quando arrivi ai 3-4000 nelle prime marce ruggisce proprio! Non vedo l'ora di schiaffarci il 200 celle![]()
Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti
Grandissimi!! Poi abbinato al 200 celle è qualcosa di pazzesco..
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
di ritorno dal rientro a casa col Monza... di seguito un elenco di cose fatte:
1) accensione con portiera aperta;
2) ascolto inebetito del minimo in folle;
3) stiracchiate;
4) stiracchiate con maggiore veemenza sotto ogni cavalcavia;
5) viaggio con finestrino guida aperto e riscaldamento acceso (mai fatto prima);
6) prolungamento del percorso per andare appositamente nel parcheggio coerto più grande tra quelli dei centri commerciali parmensi;
7) ridere come un beota ad ogni gogoglio;
7 bis) ridere come un beota ad ogni scoppio;
7 ter) ridere come un beota ad ogni pernacchia;
8) euforia da ricovero psicihiatrico intensivo;
9) benza
10) casa, parcheggiata con dispiacere, più del solito.
In sostanza ho preso troppo traffico e l'ho usata per troppo poco tempo per esprimermi, ed il bello sarà scoprirlo ed adattarmi alle sue peculiarità, a pelle il differente elargire copia, migliore, ho la sensazione di averlo avvertito chiaramente (a meno che l'euforia non abbia del tutto oscurato il mio giudizio).
Beh son felicione!!!! W Monza! ed anche Record!
Il bello e' che più userai il Cinquino e più ti piacerà il sound del Monza che, come il buon vino, migliorera' invecchiando!![]()
per fortuna ogni tanto leggo considerazioni che confermano che questo scarico montato su una 500 (ricordiamocelo) non su una ferrari...sia qualcosa di INCREDIBILE, e con un 200 celle addirittura regala sensazioni ancora piu' grandi !!! rispetto tutte le opinioni...anche se alcune mi sembrano proprio fuori luogo !!!