+ Rispondi
Pagina 140 di 160
primaprima ... 40 90 130 138 139 140 141 142 150 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1600

Discussione: Prime impressioni di guida 595 competizione 180cv

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

ma non ci sono più le cuciture a contrasto rosse? :O è una delle cose che godo di più della mia... ora, normale che non ci siano con gli inserti che ci sono negli interni tipo quelli di @nightwatch76 (ti cito perché ho appena visto il tuo garage... però mi pare di averle viste nere anche in una turismo esposta in conce... :/
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012
    Provincia: Torino

Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

La macchina nel mio garage è quella vecchia ora gli interni li ho presi in tessuto primo perché quelli che avevo prima in pelle, che sono bellissimi, si rovinavano sulla fiancata esterna in quanto dovuto alla tipologia dell'auto quasi sempre quando entri per sederti ti ci strofini con i pantaloni , e secondo perché quando avrò qualche euro da buttare li farò tappezzare come dico io con materiali di prima scelta
    595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010

Italy
    Abarth

Predefinito

guarda, è una paura che ho sempre avuto... mi confermi la cosa delle cuciture dunque?

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpionaldo Visualizza il messaggio
    guarda, è una paura che ho sempre avuto... mi confermi la cosa delle cuciture dunque?
    quelli in tessuto hanno le cuciture rosse, poi la panchetta dietro ha la bandella bianca
    595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume

Marco V

Predefinito

Anche la mia ha cuciture rosse sui sabelt e banda bianca dietro.
    Night: mi interessano MOLTISSIMO le tue impressioni post mappa da Forza! E' una cosa che sto considerando. Non vorrei però che la coppia ne uscisse troppo "spalmata", perché l'effetto del turbo che entra prepotente mi piace molto a livello di divertimento!

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco V Visualizza il messaggio
    Anche la mia ha cuciture rosse sui sabelt e banda bianca dietro.
    Night: mi interessano MOLTISSIMO le tue impressioni post mappa da Forza! E' una cosa che sto considerando. Non vorrei però che la coppia ne uscisse troppo "spalmata", perché l'effetto del turbo che entra prepotente mi piace molto a livello di divertimento!
    da mercoledì pomeriggio mi metto in test mode , pioggia permettendo, e vi farò sapere

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonik.79 Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda,e'un po' di tempo che ogni tanto leggo qualche tuo intervento e mi pare di aver avvertito in te una non condividenza in nulla su quello che possa essere un parere o una scelta personale di qualche altro utente,ma la domanda e'questa:C'e' qualche cosa che ti piace della macchina???
    No perche' se ad uno piace bianco per te deve essere nero....e viceversa!!!
    Scusa e,ma e'un po'che mi ponevo questo dubbio e penso anche altri....
    Buona giornata!!!
    Non ho capito il tuo intervento cmq proverò a risponderti in breve...

Io NON critico le scelte altrui perchè ogni cosa è soggettiva e se a me piace una data cosa non è detto che possa piacere a un altro, ne convieni? Semplicemente esprimo una mia PERSONALE opinione su un dato argomento, cosa che in un forum normale penso sia concesso, mi sbaglio forse? O bisogna conformarsi al pensiero comune? A volte il forum mi sembra il governo che abbiamo a Roma, se non la pensi come loro sei messo all'angolo, peccato che in democrazia non funziona proprio così!

Detto questo io continuerò sempre a dire la mia senza peli sulla lingua, se piace piace, se non piace basta "saltare", amo la sincerità e non mi piacciono nei i finti "salamelecchi", ne le falese ipocrisie, bisogna sempre dire ciò che si pensa, anche se questo a volte può non piacere a qualcuno, solo così un forum diventa veramente costruttivo, altrimenti non serve a nulla, ce la meniamo e ce la suoniamo da soli...

Detto ciò, chiudo l'OT..
    Ultima modifica di Nik079; 29/02/2016 a 15:29:44

L'avatar di sonik.79

Con noi dal 12/09/2015

Italy
     sonik.79 non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Liberissimo di dire cio'che vuoi quando vuoi dove vuoi su qualsiasi argomento tu voglia intervenire,ma sfogliando parecchie pagine da un po'di tempo,ergo un tuo senso unico nel pensare le cose esempio lo scarico Monza, avro'letto un sacco di volte che non ti piace e sembra quasi che non debba piacere neanche agli altri,quindi come dicevi tu questo e'un paese democratico e se ad una persona piace una cosa lasciagli per lo meno la liberta'di dire come la pensa....Liberissimo di dire la tua ma per lo meno non calcare la mano 50 volte....
    Con questo chiudo l'OT...
    Buona serata.
    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Non ho capito il tuo intervento cmq proverò a risponderti in breve...

Io NON critico le scelte altrui perchè ogni cosa è soggettiva e se a me piace una data cosa non è detto che possa piacere a un altro, ne convieni? Semplicemente esprimo una mia PERSONALE opinione su un dato argomento, cosa che in un forum normale penso sia concesso, mi sbaglio forse? O bisogna conformarsi al pensiero comune? A volte il forum mi sembra il governo che abbiamo a Roma, se non la pensi come loro sei messo all'angolo, peccato che in democrazia non funziona proprio così!

Detto questo io continuerò sempre a dire la mia senza peli sulla lingua, se piace piace, se non piace basta "saltare", amo la sincerità e non mi piacciono nei i finti "salamelecchi", ne le falese ipocrisie, bisogna sempre dire ciò che si pensa, anche se questo a volte può non piacere a qualcuno, solo così un forum diventa veramente costruttivo, altrimenti non serve a nulla, ce la meniamo e ce la suoniamo da soli...

Detto ciò, chiudo l'OT..

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010

Italy
    Abarth

Predefinito

perdonate il mio essere gnucco, le versioni con i sedili in tessuto, hanno le cuciture rosse anche nel cupolino e nel volante? Perdonatemi, è lunedì! :sad:

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012

Italy
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpionaldo Visualizza il messaggio
    perdonate il mio essere gnucco, le versioni con i sedili in tessuto, hanno le cuciture rosse anche nel cupolino e nel volante? Perdonatemi, è lunedì! :sad:
    ora ti fatturo la consulenza , il volante no ha le cuciture nere solo i sabelt hanno le cuciture rosse

+ Rispondi
Pagina 140 di 160
primaprima ... 40 90 130 138 139 140 141 142 150 ... ultimoultimo