C'è l'Akrapovic (Stupendo in tutti i sensi , estetica , sound , può essere considerato inoltre uno scarico "originale" , data la partnership e dato che lo monta la biposto , costo doppio o triplo rispetto i concorrenti , lo monterò sicuramente sulla mia prossima Abarth) , Ragazzon (uno degli scarichi più cupi per il cinquino) , Powermotive , Scara 73 (Credo lo faccia sia Inox che in Titanio) , Gtech (Sound molto particolare , cupissimo e pieno , ha un diametro molto ampio , se non sbaglio 70mm e tutti dicono renda davvero molto , ma non so quanto possa essere affidabile il giudizio..) , credo di non essermi scordato nulla , sto studiando anch'io per lo scarico da montare ma aspetterò la mia prossima Abarth , poichè ho intenzione di cambiare la mia a fine anno con la nuova (se mantiene le aspettative e se viene fuori "bene") o con un'attuale 595 Competizione da 180Cv (non voglio toccare la mia , niente ricottate , é importante per queste auto avere un pò di "originalità" , al massimo centralina , scarico ed aspirazione , tutte cose facilmente rimovibili in caso di vendita ad un appassionato.. Alla fine io ho deciso per l'Akrapovic , anche se costa molto è sicuramente (per me) il più bello , è fatto con materiali d'eccellenza ed è sicuramente stato "studiato" , lo prenderò con finalini in titanio e senza valvola Wireless , faccio la modifica per tenerla sempre aperta , averlo silenziato non mi interessa.![]()
Ultima modifica di P.C.; 30/01/2016 a 13:06:01
Salve a tutti... Mi sto convincendo di scara 73 titanio cosa ne pensate? Sapete dirmi che prezzo fa? Ho sentito un'abarth con skat piu scara 73 titanio piu aspirazione diretta piu altre cose ... Che dire sound unico e da pelle doca... Domenica si va sul circuito di sarno=)
Ciao Francè! Appena ho rivisto apparire la discussione degli scarichi ho immaginato fossi tornato!!! Ben ritrovato!!!!
Non credo che lo scarico in titanio sia molto a buon mercato! Però dicono in tanti che faccia un bel suono!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Non potrei mai separarmi dai "tuboni"...![]()