Mi raccomando fotine dell'abarthina......:-))
Mi raccomando fotine dell'abarthina......:-))
Scoppietta?![]()
595 Yamaha Factory Racing
Mappa Team Forza, Assetto Koni FSD + molle Eibach, filtro BMC, Record Monza, Bonalume short shifter, griglia Assetto Corse, Xenon, fari posteriori 695, adesivi +5hp
Fammi sapere se ti rendono i pezzi, perché a me non l'hanno resi......
595 Yamaha Factory Racing
Mappa Team Forza, Assetto Koni FSD + molle Eibach, filtro BMC, Record Monza, Bonalume short shifter, griglia Assetto Corse, Xenon, fari posteriori 695, adesivi +5hp
Ciao ragazziBeppe tanti auguri per l'Abarthina!
Anche io da circa un mese sono felicissimo di avere una 595 Yamaha Factory Racing
Marcello ti confermo che a me hanno restituito tutti i pezzi originali (scarico, molle, sospensioni, pastiglie freni e filtro) al momento del ritiro della macchina al concessionario. L'unica cosa che non hanno fatto è il potenziamento a 160 cv, perchè mi hanno consigliato prima di fare un rodaggio di 1500 km e poi riportarla per il potenziamento.
Hanno montato anche la pedaliera e i relativi tappetini del pack corsa, ma per caso a voi hanno dato anche i battitacco in acciaio?
Perchè ho conosciuto un ragazzo con una 595 Yamaha Factory Racing identica alla mia che se li ha trovati montati quando ha ritirato la macchina, quindi immagino che avrebbero dovuto darli anche a me...
Fatemi sapere, buona serata![]()
congratulazioni, un altro della famiglia campovolo![]()
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Grazie, comunque sembra che la situazione si sia sbloccata (con le buone maniere, si ottiene tutto.....), in settimana vado a prendere i pezzi, sempre salvo imprevisti.
Per il battitacco si io ce l'ho, è quello della linea accessori in acciaio, con scritta Abarth su fondo nero.
Mentre per il potenziamento funziona così, io sono stato fortunato (almeno quello) in una settimana sono passato da 140cv a 160cv, con relativo collaudo e aggiornamento della carta di circolazione, dove viene aggiunto anche lo scarico e la sua omologazione.