Salve, vorrei avere un vostro parere su un fischio che sembra provenire dal lato anteriore destro della plancia. Credo provenga dal motore perché non si sente sempre e aumenta con l aumentare della velocità! Prima di recarmi in officina vorrei una vostra opinione, anche perché non accadendo sempre non saprei come far capire ai meccanici di che fischio si tratti.


Rispondi quotando




