ok è ufficiale vi sto per abbandonare .... ho ordinato l'akrapovich![]()
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
per quanto bello, io non l'avrei mai preso... tanto illegale per illegale mi prendevo un diretto e i finalini in fibra di carbonio si possono far fare... il suono dell'akra proprio non mi convince...
a livello di estetica e importanza d'immagine non c'è storia... però stringi stringi lo cambi anche per il sound...
quoto in pieno ...se dovessi cambiare (da non escludere) è solo per montare l'A.C. ,ma li c'è da valutare il rischio arresto e sequestro auto !! come salvacondotto utilizzerei i "dati anagrafici"...sto benissimo con il R.M. pero' è innegabile che la curiosita' c'è !!!!
Grande scarico...esteticamente poi è molto piu bello del Monza...certo comunque ha un prezzo allucinante per un terminale...
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Non tutti bloccano la valvola... Premesso che a me non piace l' Akra, devo ammettere che con la Garrett suona alla grande! Ottime finiture e "ottimo prezzo"
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume