+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: Nuova 500 S 2016....

L'avatar di feis1976

Con noi dal 24/03/2014
    Provincia: Perugia

Italy
     feis1976 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

@Comune infatti 'avevo postato sulla sezione restyling della 500 senza rendermi conto che c'era questa discussione specifica sul restyling delle "esse"; Yoda ha giustamente spostato i miei post qui e se un intervento è doppio me ne scuso
    Perchè cabrio si nasce...

Con noi dal 10/02/2016

Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito Impressioni 500 s serie 4

Beh dalle fotografie postate si può intravedere praticamente tutto (salvo il tipo di pedaliere) .
    Gli interni , a parte il displai e la disposizione del cruscotto che rispecchia la strumentazione della versione 4 della 500, sono praticamente identici volante compreso alla versione s in produzione fino a Luglio 2015 . Non si riesce a vedere le pedaliere che sarebbe bello fossero in alluminio già di base senza dover fare lunghissime ricerche su cataloghi Mopar per trovarne di adatte .
    Deludente il posteriore con quella finta feritoia orizzontale e nulla più , molto meglio la versione 3 precedente con un bel po' di FINTE griglie che però conferiscono un tocco sportivo e differenziante dalle altre versioni della 500 .
    Fiancate praticamente identiche , pare , con minigonne simili alle precedente versione e spoiler posteriore tipo Abarth ma non proprio , come del resto anche su quella fino al 2015 .
    Bellissimo invece il frontale che ricalca il precedente con spoilerino e senza cromature inutili , ma con l'aggiunta di quelle due splendide FINTE prese d'aria ai lati che rendono l'aspetto alquanto cattivo .
    Un pensierino per cambiare il frontale alla mia S lo sto facendo , vedremo se le parti di carrozzeria sono compatibili .

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FORTEBRACCIO1956 Visualizza il messaggio
    Non si riesce a vedere le pedaliere che sarebbe bello fossero in alluminio già di base senza dover fare lunghissime ricerche su cataloghi Mopar per trovarne di adatte .
    le pedaliere ovviamente NON sono in alluminio, non regalano nulla come al solito
    https://www.facebook.com/fiat500/pho...type=3&theater
    il volante invece cambia e, se devo dirla tutta, peggiora rispetto al precedente (IMHO ovviamente)

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Io a Ginevra il 3 ci sono andato.... e mi son guardato pure la nuova S che in foto non mi convinceva. Il volante è ora + grande, e non trovo molto riuscita la "abarthizzazione" del volante già visto sulle Lounge etc. rest. dello scorso anno.
    Non ho guardato se lo scarico trapezioidale è finto, mi parrebbe strano che si siano messi a fare una marmitta specifica per S, quando la rest. ha le marmitte di sempre.
    La perplessità che avevo derivava da quel senso di "posticcio" nella zona laterale del para anteriore, dove le alette parevano applicate, dal vero invece si nota una maggior uniformità di insieme.
    Trovo criticabile che abbiano rimesso i fendinebbia verso il centro, così se fulmini la lampadina ti saluto comodità dell'attuale S col suo bravo sportellino.
    Analogamente trovo pessima la soluzione per la fine griglie posteriori, che raccatteranno lerciume in quantità, e a pulirle ci diventi matto (ok, io sono pignolo, se posso non uso l'auto quando piove e cmq passo a spugna anche i passaruota in plastica).
    All'interno tutto come già visto sulla rest. con l'U-connect che mi pare abbia sopra una finizione "satinata" (forse una pellicola?) che trovo adatta onde evitare di lasciare ditate e impronte varie.
    L'appeal dell'auto a me piace, tranne appunto quelle ingenuità e regressi, se vogliamo, di "funzionalità di manutenzione", che trovavo decisamente evitabili. I cerchi in lega, per me che odio lo scuro (e l'effetto "pollice di meno" che fa il colore scuro), sono interessanti ma sicuramente non li prenderei mai.
    Una roba che non avevo notato: nonostante la presenza dei led come luci diurne, permane una lampadina da 5w dentro la parabola.... con conseguente lieve riduzione della parabola abbagliante.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Altre foto, spero di fare cosa gradita.

Il terminale pare specifico
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

shake1986

Predefinito

non trovate che il volante faccia ca**re rispetto al precedente..?

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Leggi piu sopra :P
    Ultima modifica di Yoda; 05/03/2016 a 18:37:56

shake1986

Predefinito

letto ora
    per me il volante precedente (il nostro, per intenderci) è molto più riuscito. è il medesimo che c'è ancora nelle abarth attuali con la sola differenza del logo...è sicuramente più sportivo e migliore alla vista, questo nuovo è un obbrobrio
    Ultima modifica di Yoda; 05/03/2016 a 18:38:03

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Guarda, è la prima cosa cui ho pensato impugnandolo. Ricordo la sensazione avuta nell'impugnare quello delle restyling dello scorso luglio, trovando il volante + grande e fine (forse meno fastidioso per alcuni: so che in tanti han criticato il diametro della corona del volante Alfa 4c, che strutturalmente è come il nostro). Quà è la stessa cosa, con la differenza del "taglio" inferiore che da noi è più netto (e io lo gradisco per salire/scendere). Il volante Abarth è così ancora fino al restyling dell'Abarth, che vedrai verso l'estate. Ci troverai, 99 su 100, questo volante dentro che se noti ha in alto quello "spazio" che c'è in alcuni volanti Abarth montati su serie speciali.

L'avatar di Majority978

Con noi dal 01/11/2013

Italy
     Majority978 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Personalmente i nuovi gruppi ottici posteriori mi piacciono, la parte anteriore un po' meno in quanto non si distingue granché dalla lounge (bandelle laterali dello spoiler a parte). A me sarebbe piaciuto un frontale come la precedente S ma con i nuovi gruppi ottici. Comunque ovviamente da vedere dal vivo.
    Io una 500S del 2013 mentre mia sorella ha preso da poco una POP restyling: che dire? Gli interni secondo me sono di gran lunga più funzionali e ben fatti (basti pensare allo sportellino del portaoggetti e all'ergonomia dei nuovi comandi dei vetri elettrici), rimango un attimo interdetto dal nuovo display centrale che sembra un po' posticcio (per forza di cose essendo stato inserito in una plancia disegnata inizialmente per non averlo).
    Una domanda che mi interessa: qualcuno sa se nella strumentazione digitale del display delle TwinAir hanno finalmente messo il manometro del turbo? Ho visto un video in cui (forse sulla 105 CV), facendo lo switch in Sport, strumentazione cambia colore e l'indicatore di destra passa dall'Eco Index ad indicare il manometro del turbo. E' effettivamente così? Qualcuno lo ha visto?

Edit: l'unico video che ho ritrovato riporta solo %Gas (inutile per altro):

https://www.youtube.com/watch?v=WWL2r0ow_Qw
    Ultima modifica di Majority978; 08/03/2016 a 10:55:16
    Fiat 500 S TwinAir 85 CV
    All the world is a stage and all the men and the women merely players...

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo