+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 620

Discussione: telecamera retromarcia

Visualizzazione discussione

Con noi dal 11/03/2016
    Provincia: Salerno

Italy
     donpedro non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Trekking
    Nero cinema

Predefinito retrocamera

buongiorno,la mia 500l 1.6 trekking nav è "nata" senza retrocamera. pensavo fosse possibile istallarla avendo già lo schermo per il navigatore. ho fatto richiesta di un chiarimento a MyFiat ma ho mi hanno riferito telefonicamente che la cosa non è possibile. ho desistito da ulteriori ricerche, anche se ritengo importante la retrocamera per il tipo d'auto: in retromarcia non si evitano ostacoli bassi, tipo fioriera , marciapiedi alto, ecc. che non vengono segnalati dai sensori di parcheggio. In internet avevo anche trovato delle offerte commerciali specifiche, ma la risposta di "My Fiat" mi ha trattnuto dal procedere oltre. qualcuno ha avuto un'esperienza positiva?

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donpedro Visualizza il messaggio
    buongiorno,la mia 500l 1.6 trekking nav è "nata" senza retrocamera. pensavo fosse possibile istallarla avendo già lo schermo per il navigatore. ho fatto richiesta di un chiarimento a MyFiat ma ho mi hanno riferito telefonicamente che la cosa non è possibile. ho desistito da ulteriori ricerche, anche se ritengo importante la retrocamera per il tipo d'auto: in retromarcia non si evitano ostacoli bassi, tipo fioriera , marciapiedi alto, ecc. che non vengono segnalati dai sensori di parcheggio. In internet avevo anche trovato delle offerte commerciali specifiche, ma la risposta di "My Fiat" mi ha trattnuto dal procedere oltre. qualcuno ha avuto un'esperienza positiva?
    Ciao!
    Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!

Grazie e buona permanenza sul forum.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Con noi dal 14/05/2014

Italy
     Pucci14 non è in linea
    1.6 mjet 120cv PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Supponendo di riuscire a trovare e collegare la telecamera dovresti poi, forse, utilizzare quanto descritto in
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...o-accinni.html

+ Rispondi