Ciao a tutti! Vorrei mettere sulla 500 dei sedili sportivi che nn hanno l'air bag laterale. Qualcuno di voi sa che resistenza bisogna mettere sul cablaggio per nn far uscire l'avaria air bag sul cruscotto??
Grazie in anticipo!
Ciao a tutti! Vorrei mettere sulla 500 dei sedili sportivi che nn hanno l'air bag laterale. Qualcuno di voi sa che resistenza bisogna mettere sul cablaggio per nn far uscire l'avaria air bag sul cruscotto??
Grazie in anticipo!
Personalmente ti consiglio di montare i sedili con i loro airbag, già la macchina è piccola, se poi togliamo quella sicurezza che ci può dare....
Inoltre non vorrei dire una stupidata, ma se nel caso hai un incidente, ti fai male,ecccc e l' assicurazione viene a sapere che monti sedili senza airbag quando invece doveva averlo, hai problemi.......
Comunque lascio ad altri la risposta alla tua domanda specifica.
Ciao!
Come ti era già stato consigliato (visto che sei una nuova utente) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Sul discorso assicurazione non ne sono così sicura che non ci siano problemi quando la macchina ne era prevista di airbag...e poi che vuoi metta sabelt sulla lounge??? Mi era stato sconsigliato a me.....boh.
Quando sull'abarth ti montano i sabelt e tolgono i sedili con airbag non fanno modifiche/trascrizioni sul libretto.
Probabilmente per legge è sufficiente avere i due airbag frontali per essere in regola,tutti gli altri sono un "inpiù"...
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!