+ Rispondi
Pagina 33 di 39
primaprima ... 23 31 32 33 34 35 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 390

Discussione: Montaggio garrett 1446

L'avatar di TEDDE

Con noi dal 23/10/2014

Italy
     TEDDE non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Differenze sostanziali tra il kit base che citi e quello completo da 4.500 euro? Ipotizzando l' acquisto del kit da 1.500 euro avrei già una preparazione "completa"? Grazie
    Max con 1500 hai turbina, flangia, downpipe, prigionieri e bulloni, guarnizioni, tubo olio, tappo acqua, adattatore uscita olio.
    Ci devi aggiungere: air intake specifico, almeno gli iniettori e un IC frontale.
    1500 kit
    580 IC (tipo Orra lo mette quel prezzo)
    120 Intake
    dai 200 ai 300 gli iniettori
    la mappa.
    Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEDDE Visualizza il messaggio
    Max con 1500 hai turbina, flangia, downpipe, prigionieri e bulloni, guarnizioni, tubo olio, tappo acqua, adattatore uscita olio.
    Ci devi aggiungere: air intake specifico, almeno gli iniettori e un IC frontale.
    1500 kit
    580 IC (tipo Orra lo mette quel prezzo)
    120 Intake
    dai 200 ai 300 gli iniettori
    la mappa.
    Chiedevo...quindi il kit base sostanzialmente necessita di ulteriori "investimenti"

Con noi dal 17/03/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Fabietto25 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Allora i prezzi li ho presi da i vari personaggi ovvero
    Robsoon ha installato la garret 1446 e la spesa per il completo è stato di circa 2200 più montaggio e mappa
    Evolution turbo per la ihi mp230 la spesa per il completo montato 4500 compreso montaggio e mappa
    Robocop per la td04 per il completo 1500 + montaggio e mappa

Per completo intendo turba più accessori, igniettori, sensori, intercooler, scat o 200 celle, intake, mappa

Adesso bisogna capire soltanto le vere sensazioni degli utenti che montano le singole turbine, di come realmente lavorano.
    Ma chiederei gentilmente per far capire a tutti noi profani il vero funzionamento, ovvero, quando si arriva FULL boost e fino a che giri, cavalli e coppia raggiunti, senza fare gli esagerati con numeri di fantascienza fantasticata
    Ma solo chi veramente monta questi prodotti Perché non potete parlare come non lo faccio io per sentito dire.....
    quella turba fa questo o quell'altro parlate in maniera minuziosa e dettagliata della vostra turba
    Poi se sbaglio mi sto zitto e non parlo più

Con noi dal 21/04/2015
    Provincia: Bari

Italy
     robbe595 non è in linea
    1.4 tjet 135cv 595 Turismo
    Blu carismatico

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabietto25 Visualizza il messaggio
    Robsoon ha installato la garret 1446 e la spesa per il completo è stato di circa 2200 più montaggio e mappa
    Evolution turbo per la ihi mp230 la spesa per il completo montato 4500 compreso montaggio e mappa

Per completo intendo turba più accessori, igniettori, sensori, intercooler, scat o 200 celle, intake, mappa

Adesso bisogna capire soltanto le vere sensazioni degli utenti che montano le singole turbine, di come realmente lavorano.
    Ma chiederei gentilmente per far capire a tutti noi profani il vero funzionamento, ovvero, quando si arriva FULL boost e fino a che giri, cavalli e coppia raggiunti, senza fare gli esagerati con numeri di fantascienza fantasticata
    Ma solo chi veramente monta questi prodotti Perché non potete parlare come non lo faccio io per sentito dire.....
    quella turba fa questo o quell'altro parlate in maniera minuziosa e dettagliata della vostra turba
    ma se dobbiamo parlare di prezzi io ho speso meno di 1500 con tutto completo...

Con noi dal 15/05/2013
    Provincia: Vercelli

Italy
     robocop non è in linea

Predefinito

si ora non mi ricordo più che prezzo ti avevo fato ma cmq molto meno...ma sbaglio roby o tu avevi una 1446 prima di una td04???
    500 Abarth 260 hp...100-200 12 secondi
    https://www.youtube.com/watch?v=tsrEksf0d3o

Rivenditore Kit td04 convenzionato con il forum!!
    Collettori di scarico 4 in 1 per t-jet e multiair!!!
    Possibilità di avere la td04 con girante in avional!!!

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabietto25 Visualizza il messaggio

io con la 1446 mi trovo bene, spinge forte e sempre. Con 220 cv sono molto soddisfatto, ma penso di fare il passaggio a MP230 entro l'estate. Ho provato in paese contro una TD04, sotto non c'è storia ( che se ne dicano, che conta il pilota ecc,), sotto va meno, ha parecchio Lag. Poi sopra è un altro discorso.
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

Con noi dal 21/04/2015

Italy
     robbe595 non è in linea
    1.4 tjet 135cv 595 Turismo
    Blu carismatico

Predefinito

ma io con la td04 mi trovo gran bene...anzi..in città mi muovo da dio...e giro a pressioni molto basse....poi con l'mta parte a cannone subito...tenete onto che l'mta a marcie un pelino più corte

L'avatar di dennyflash

Con noi dal 15/11/2010

Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nino695Leggenda Visualizza il messaggio
    denny ti sbagli.. la mp230 al momento rappresenta la più performante.
    MMMM ...io pensavo che la 1446 extreme era la piu performante ...credo sia leggermente piu grande o mi sbaglio...aspettiamo il chiarimento di TURBO EVOLUTION

L'avatar di evolution turbo

Con noi dal 18/01/2015
    Provincia: Brescia

Italy
     evolution turbo non è in linea

Predefinito

Ciao ragazzi,la nostra gtx1446 extreme e tutta diversa dalla originale,monta girante turbina maggiorata,girante compressore maggiorata in avional con disegno gtx.in tutto ha una maggiorazione di oltre 15mm,rettifica corpo centrale con inserimento boccole ricavata dal pieno per una maggiore affidabilità. Rettifica chiocciola di scarico,rettifica chiocciola compressore,ritaratura wastegate,vernice rangrinzante sulla aspirazione.turbina bilanciata oltre 160.000 giri su banco vsr di ultima generazione.potenza 240hp in massima affidabilità.

L'avatar di dennyflash

Con noi dal 15/11/2010

Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da evolution turbo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,la nostra gtx1446 extreme e tutta diversa dalla originale,monta girante turbina maggiorata,girante compressore maggiorata in avional con disegno gtx.in tutto ha una maggiorazione di oltre 15mm,rettifica corpo centrale con inserimento boccole ricavata dal pieno per una maggiore affidabilità. Rettifica chiocciola di scarico,rettifica chiocciola compressore,ritaratura wastegate,vernice rangrinzante sulla aspirazione.turbina bilanciata oltre 160.000 giri su banco vsr di ultima generazione.potenza 240hp in massima affidabilità.
    quindi la MP230 ...e superiore alla 1446 exstreme! ? grazie x le info.

+ Rispondi
Pagina 33 di 39
primaprima ... 23 31 32 33 34 35 ... ultimoultimo