Anche a me succede il contrario.. L'altra settimana addirittura uno con il doblo in autostrada.. Quandi l'ho lasciato andare (non avevo voglia di correre, mi stanno sul belino a volte ste cose), mi guardava incagnesco.. Ma vai va pirla!!
Anche a me succede il contrario.. L'altra settimana addirittura uno con il doblo in autostrada.. Quandi l'ho lasciato andare (non avevo voglia di correre, mi stanno sul belino a volte ste cose), mi guardava incagnesco.. Ma vai va pirla!!
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
In realtà per me è l'esatto opposto.
Con la Punto 1.2 non mi si attacca nessuno al sedere e nessuno ha voglia di gareggiare, con la 595 ti si attaccano al **** pensando di essere i Toretto della situazione per poi restarci male.
emerge che uguale o contrario che sia un "effetto abarth" c'è eccome...
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
Pronto mamma, lo sai stamattina ho superato una abarth!!!!![]()
![]()
prima lo dici agli amici al bar... come quando riesci a fare il colpaccio e ad uscire con quella più yeah del circondario...
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
L'abarth ce l'ho da poco. VI dico solo che tornando a casa dal concessionario, appena ritirata, ho avuto francobollato dietro un furgone. Ovviamente io non ho fatto tirate siccome l'avevo appena ritirata. Ma questo mi è stato dietro francobollato fisso. Ma ci sono abituato a questo cose. Con la mx5 è ancora peggio. Devono superarti per forza altrimenti non si sentono realizzati. Lunedi' ero con la mx5, e un tizio con il suo golf tdi ha fatto un sorpasso da ritiro patente. Mi ha tagliato la strada rientrando, perchè comunque io avevo una fila di macchine davanti (strada stretta e con autovelox fissi), altrimenti non penso proprio che mi avrebbe superato. L'ho sfanalato più volte per vedere se aveva le palle di fermarsi il buffone, ovviamente no...... orgoglioso del suo golf tdi.