Ho appena dato un occhiata al configuratore Ford, la ST è in promozione a partira da 18700€ anzichè 22..optional pochissimi e anche inserendoli non superi i 20000€..
Ho appena dato un occhiata al configuratore Ford, la ST è in promozione a partira da 18700€ anzichè 22..optional pochissimi e anche inserendoli non superi i 20000€..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
sisi visto anche io, io parlavo infatti dei prezzi pieni, senza promozione, sia per abarth come per ford.
ad ogni modo, come detto da nino, la grande differenza tra la 500 e tutte le altre macchine è l'estetica, nessuna di quelle macchine avrà mai il fascino e la bellezza di una 500.
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Ma perchè non ti tieni il cinquino?![]()
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Personalmente sono andato sulla 500 perchè avevo l'ufficio a milano centro, e una macchina piccola come la scorpioncina era perfetta, però se non avessi avuto questa "limitazione" io sono un fordista e avrei preso ad occhi chiusi la Fiesta ST... Azzurro!
Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015
Secondo me - parere mio - quando l'auto giunge a una certa età è ora di interrompere le modifiche..il valore sul mercato si abbassa, i pezzi costano..spendere 5000€ di modifiche su un'auto che ne vale 12-13 diventa un controsenso, e più spendi più avrai difficoltà a rivendere perchè ovviamente andrebbe ritoccato anche il prezzo ma intanto i km e gli anni salgono e chi cerca un'usato lo fa per risparmiare..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io la mia, quattro mesi fa, l'ho comprata in concessionario (quindi con relativa garanzia) pagandola 12800 + metà voltura. Auto del 2013 quindi era di due anni con 37000km (presumo originali, contando che il vecchio proprietario aveva 80anni e la usava come quinta, sesta o settima macchina) e mai incidentata (fatta periziare da un perito che fa quel lavoro da 30 anni). In più con l'auto, completa di tetto Skydome, clima automatico, specchietto fotocromatico, pedaliera in alluminio e un sacco di altre cazzate, mi è stato assegnato un treno di cerchi in lega con relative gomme da neve (Pirelli Snowsport).
Comunque non so dove stai te, ma qui a Torino le elaborate le vendi a meno che le stock o con preparazioni originali...
Ciao![]()
C'è gusto a umiliare con una modesta utilitaria vetture di classe e prezzo superiore.