pero mi sembra che ho letto da qualche parte che un utente ha detto qualcosa come modificare la turbina ihi .. puo essere? e ho letto pure che modificandola mettendo alcuni pezzi è pure piu forte della 1446 soprattutto ai bassi .. visto che la ihi sembra avere piu coppia ai bassi regimi ... correggimi se sbaglio ....
Sì, sulla IHI si può cambiare la girante e altre cose, non ho molte conoscenze in merito a essere sincero circa costi e benefici..
Rispetto alla 1446, la IHI essendo più piccola avrà un turbo lag più ridotto..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ma tra una pai d'anni tipo 2018 vorrei prendere una 135 hp si trovano del 2015 o anche 2016? o non le fanno piu? ma se le fanno sono euro 6 poi? non so come funziona? e in quell'anno cosa mi conviene prendere sull'usato? ovviamente con poki km di vita giusto per risparmiare anche qui 4 5 mila euro .. che poi spendero in modifiche...
Guarda che non è questo il problema: 120€ differenza cosa sono? 3/4 pieni di benzina? Stiamo parlando di parecchie migliaia di euri di auto e diverse migliaia di euri di modifiche: non sono i 120€ qua che contano. Poi sono d'accordo che tanti piccoli risparmi fanno una bella cifra...ne so qualcosa con l'alleggerimento
Fare previsioni per il 2018 meglio lasciare perdere: dico solo che non scommetterei un euro nel dire che nel 2018 sarà come oggi: sarà peggio, quindi ora di li potrebbero inventarsi il superbollo sopra i 1000cc, potrebbe succedere di tutto, e non lo dico perché pessimista: la realtà è quella che è e le finanze degli stati sono quel che sono.![]()
Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce