+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58

Discussione: Top unico! Consigli sulle modifiche meccaniche....

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Con un solo terminale non guadagni cv, io poi personalmente non farei la modifica in quanto il finale di serie è studiato così e così lavora con le sue contropressioni..
    ahaha mi devi scusare ma avevo sbagliato a leggere.. credevo che mich avesse detto di modificare la turbina originale =) ... e io avevo risposto ma non è che si rompe qualcosa ? ... no infatti nemmeno io farei questa modifica per quanto riguarda lo scarico =)

francescoabarth96

Predefinito

Con un solo terminale non guadagni cv, io poi personalmente non farei la modifica in quanto il finale di serie è studiato così e così lavora con le sue contropressioni..
    pero mi sembra che ho letto da qualche parte che un utente ha detto qualcosa come modificare la turbina ihi .. puo essere? e ho letto pure che modificandola mettendo alcuni pezzi è pure piu forte della 1446 soprattutto ai bassi .. visto che la ihi sembra avere piu coppia ai bassi regimi ... correggimi se sbaglio ....

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sì, sulla IHI si può cambiare la girante e altre cose, non ho molte conoscenze in merito a essere sincero circa costi e benefici..
    Rispetto alla 1446, la IHI essendo più piccola avrà un turbo lag più ridotto..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stonedroses

Con noi dal 09/03/2008
    Provincia: Stato Estero

United Kingdom
     Stonedroses non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    vabbe apparte che non la possiedo ancora e sicuramente devono passare almeno un paio d'anni ...
    Allora punta diretto ad una Competizione 180cv prima serie

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stonedroses Visualizza il messaggio
    il fatto e che in campania con il bollo è una botta in petto sono sui 420 430 euro di bollo se prendessi la 135 cv sono sui 300 o poco meno

francescoabarth96

Predefinito

Sì, sulla IHI si può cambiare la girante e altre cose, non ho molte conoscenze in merito a essere sincero circa costi e benefici..
    Rispetto alla 1446, la IHI essendo più piccola avrà un turbo lag più ridotto..
    ... vabee poi si vedra dai ... qua senno io impazzisco ahah ... senti stancer ma tu non hai mai avuto problemi con le guardie? c'è quando ti hanno fermato non ti hanno kiesto propio niente sulloo scarico?

francescoabarth96

Predefinito

ma tra una pai d'anni tipo 2018 vorrei prendere una 135 hp si trovano del 2015 o anche 2016? o non le fanno piu? ma se le fanno sono euro 6 poi? non so come funziona? e in quell'anno cosa mi conviene prendere sull'usato? ovviamente con poki km di vita giusto per risparmiare anche qui 4 5 mila euro .. che poi spendero in modifiche...

L'avatar di Stonedroses

Con noi dal 09/03/2008
    Provincia: Stato Estero

United Kingdom
     Stonedroses non è in linea
    Abarth

Predefinito

il fatto e che in campania con il bollo è una botta in petto sono sui 420 430 euro di bollo se prendessi la 135 cv sono sui 300 o poco meno
    Guarda che non è questo il problema: 120€ differenza cosa sono? 3/4 pieni di benzina? Stiamo parlando di parecchie migliaia di euri di auto e diverse migliaia di euri di modifiche: non sono i 120€ qua che contano. Poi sono d'accordo che tanti piccoli risparmi fanno una bella cifra...ne so qualcosa con l'alleggerimento

Fare previsioni per il 2018 meglio lasciare perdere: dico solo che non scommetterei un euro nel dire che nel 2018 sarà come oggi: sarà peggio, quindi ora di li potrebbero inventarsi il superbollo sopra i 1000cc, potrebbe succedere di tutto, e non lo dico perché pessimista: la realtà è quella che è e le finanze degli stati sono quel che sono.

Con noi dal 08/08/2014

Italy
     Angeli500S non è in linea
    1.4 tjet 140cv 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

... vabee poi si vedra dai ... qua senno io impazzisco ahah ... senti stancer ma tu non hai mai avuto problemi con le guardie? c'è quando ti hanno fermato non ti hanno kiesto propio niente sulloo scarico?
    Mi hanno fermato svariate volte con il diretto detto mai nulla
    Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265

Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce

francescoabarth96

Predefinito

Guarda che non è questo il problema: 120€ differenza cosa sono? 3/4 pieni di benzina? Stiamo parlando di parecchie migliaia di euri di auto e diverse migliaia di euri di modifiche: non sono i 120€ qua che contano. Poi sono d'accordo che tanti piccoli risparmi fanno una bella cifra...ne so qualcosa con l'alleggerimento

Fare previsioni per il 2018 meglio lasciare perdere: dico solo che non scommetterei un euro nel dire che nel 2018 sarà come oggi: sarà peggio, quindi ora di li potrebbero inventarsi il superbollo sopra i 1000cc, potrebbe succedere di tutto, e non lo dico perché pessimista: la realtà è quella che è e le finanze degli stati sono quel che sono.
    vabbe frà poi si vedra .. grazie comunque =) lo so sono un po frettoloso .. ( èil veleno dello scorpione )...

+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo