Buonasera a tutti!!!
Domandona...oltre alla valvola aperta.. c'è qualche altra soluzione per avere più sound dal monza? (tralasciando skat e 200 celle)
grazie in anticipo![]()
![]()
Buonasera a tutti!!!
Domandona...oltre alla valvola aperta.. c'è qualche altra soluzione per avere più sound dal monza? (tralasciando skat e 200 celle)
grazie in anticipo![]()
![]()
Ciao che io sappia no
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
No poi se scatalizzi o metti anche solo il 200
Celle con la valvola
Aperta praticamente vai in giro col cartello sopra l'auto con scritto "fermatemi "
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
infatti messo 200 celle con valvola aperta... ehh non riuscivo a girare.. alla minima sgasata mi sentivano a 3 km di distanza ahahahaha... tolto dopo una settimana è che vorrei una via di mezzo
ci sono gia' tante discussioni aperte per questo argomento...non penso serva aprirne altre !!! Moderatore abusivo...
Dovevi tenere il 200 celle e mettere un terminale minipance secondo me...
Altrimenti chiudere la valvola e dar fiato alle trombe solo in caso di necessità... Così godevi dai 3500 giri in su :P
Ciao!
Come ti è stato consigliato, usato il tasto "cerca" in quanto ci sono tante discussioni sull'argomento![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore