+ Rispondi
Pagina 42 di 46
primaprima ... 32 40 41 42 43 44 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 458

Discussione: Tetto fisso o apribile????

L'avatar di pgx

Con noi dal 03/10/2011

Italy
     pgx non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Da come la vedo io la 500 con il tetto in vetro panoramico fisso e' come avere una serra e' solo buona per la coltivazione dei pomodori vedrete avranno un ottimo sapore, non voglio immaginare in estate, meglio averla senza oppure come ho fatto io l'ho ordinata con lo skydome apribile e devo dire che e' molto utile oltre che bello esteticamente.
    Ultima modifica di pgx; 28/11/2015 a 18:26:20

Con noi dal 29/05/2013

Italy
     PaperoRosso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Nel titolo del topic si richiedono pareri corroborati da informazioni, chi è pro e chi è contro ognuno dice la sua come in tutti i topic in cui sono rischiesti consigli.
    Il tetto apribile, a chi non lo vuole, non serve a nulla...è evidente che qualcuno ha fatto la scoperta dell'acqua calda.
    L'opener ha posto il quesito nell'ottobre 2010... mi auguro abbia risolto i suoi dubbi, e non sia ancora qui a leggere le risposte e sentire pareri per decidere
    Secondo qualcuno che non lo vuole, il TA non serve a nulla, a prescindere, secondo altri serve a godersi l'auto, ovviamente non è da tutti scegliere il piacere piuttosto che l'utilità
    ahhh.. l'acqua calda , a quest'epoca è una bella comodità

L'avatar di Greta*

Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: N/A

Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

Predefinito

IO ho il vetro panoramico fisso e sono contenta....il caldo, ci sarebbe ne più ne meno....molto dipende anche dal colore della carrozzeria....più è scura più attira calore;-)

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Ecco...a costo di sembrare antipatico devo assolutamente dire che trovo il tetto in vetro fisso di una inutilità assoluta, a quel punto meglio (meno peggio) che sia apribile almeno ci passa l'aria.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Apribile
    Ho il tetto fisso panoramico, ma se fosse apribile sarebbe tutta un'altra cosa! Soprattutto in estate
    Mirai

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...ah ma allora ci sei..!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 27/02/2016
    Provincia: Napoli

Italy
     Liden75 non è in linea

Predefinito

Vorrei prendere un usato con tetto mobile,
    ma ho letto da qualche parte che il tetto mobile toglie qualche centimetro all'altezza dell'auto.
    Io che sono alto 1,87 ci entro ?

Con noi dal 13/04/2016
    Provincia: Bari

Italy
     T500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Io purtroppo non ho potuto scegliere , l'ho trovato col tetto panoramico , che comunque mi piace perché fa entrare un sacco di luce in auto , ma avessi potuto scegliere avrei messo quello apribile. Non so se abbia davvero un'utilità quello apribile , ma è bello da vedere , girare col tetto aperto è davvero figo

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da T500 Visualizza il messaggio
    Io purtroppo non ho potuto scegliere , l'ho trovato col tetto panoramico , che comunque mi piace perché fa entrare un sacco di luce in auto , ma avessi potuto scegliere avrei messo quello apribile. Non so se abbia davvero un'utilità quello apribile , ma è bello da vedere , girare col tetto aperto è davvero figo
    E' parecchio utile, per me che mal sopporto l'aria condizionata è un opzionale "obbligatorio" che ho sempre voluto dal 2007 sulle mie auto nuove (uno dei motivi per cui non presi mai Alfa Gt era anche l'assenza di questo opzionale). Se poi uno fuma, è un toccasana per favorire il ricircolo d'aria senza star ad aver spifferi e robe similari....
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

Con noi dal 13/04/2016
    Provincia: Bari

Italy
     T500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Fusi Visualizza il messaggio
    E' parecchio utile, per me che mal sopporto l'aria condizionata è un opzionale "obbligatorio" che ho sempre voluto dal 2007 sulle mie auto nuove (uno dei motivi per cui non presi mai Alfa Gt era anche l'assenza di questo opzionale). Se poi uno fuma, è un toccasana per favorire il ricircolo d'aria senza star ad aver spifferi e robe similari....
    Io fumo , ma non in auto In questa mi dispiace fumarci , anche se l'ho pressa del 2014 con già 20 mila km , c'è ancora l'odore di nuovo dentro , si sente l'odore della finta pelle pure Poi ho gli interni tutti bianchi e io quando fumo in auto , faccio finire sempre la cenere dentro , anche se sto attento a ciccare fuori , non so come ma mi finisce dentro... quindi per questi motivi , quando proprio devo fumare , mi fermo scendo e fumo . Lo so che è da pazzi , ma mi dispiace :p

Comunque avere un "finestrino" sulla testa effettivamente ha i suoi vantaggi , oltre che per il fumo , proprio per la circolazione dell'aria , credo che aprendo tetto e finestrini , in estate l'auto si raffreddi molto velocemente , quindi si soffrirebbe l'effetto "forno" solo per poco tempo, io invece questi giorni ,che da me stiamo avendo 30 gradi , sto soffrendo parecchio ... fortunatamente l'impianto di climatizzazione è serio , apro tutto e metto l'aria a palla ma comunque l'auto ci mette un 5 minuti a raffreddarsi.

+ Rispondi
Pagina 42 di 46
primaprima ... 32 40 41 42 43 44 ... ultimoultimo