deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Anche io ho fatto mappatura e scarico portata a 140 cv oggi mi ha contattato la Red Bull records![]()
Cmq qualche cazzatella la stai dicendo!! Ne dubito che qualcuno abbia avuto il coraggio di mettere mano sul 105 ta... e ancora piu difficile che solo di mappa tu sia arrivato a 120cv... sinceramente posso crederti solo dopo che posti lo stampato del grafico sui rulli... si fa subito a sparare cavalli a minkia!
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd