+ Rispondi
Pagina 8 di 20
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 198

Discussione: Twinair o aspirato 1,2?

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...non sono daccordo che: "essendo la combustione più lenta è possibile che quando la valvola di scarico si apre "veda" ancora la fine della combustione, quindi diventi una valvola flambée", "è possibile" non equivale a "è certo" e poi in genere sono le sedi valvole ad essere incriminate di diventare "flambée".
    Poi "la variazione della temperatura in camera è talmente rapida che la turbina manco se ne accorge" non è possibile (stavolta lo dico io) , se ne accorge eccome tanto è che mi pare di aver letto sul forum che il TA alimentato a metano ha qualcosa di diverso nel gruppo turbina.
    Ultima modifica di Spoiler; 18/04/2016 a 18:40:45
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 25/10/2012

Italy
     Saetta_McQueen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pinkus Visualizza il messaggio
    Comunque mi pare che siamo ampiamente OT, avevo evocato le Panda NP per fare un'eventuale indagine sulla durata dei TA, partendo dal presupposto che chi compra una vettura a gas probabilmente fa più km, dunque si possono avere statistiche più significative in termini di affidabilità
    Hai ragione, siamo andati OT, scusate. Solo che a questo punto volevo sapere come stavano realmente le cose. Ora è chiaro

Con noi dal 13/04/2016

Italy
     Renton non è in linea

Predefinito

Raga, scremando scremando, mi trovo scegliere tra tre macchine.
    Il cuore è tutto per la 500 (launge 1,2)per me bellissima ma i consigli di amici e parenti mi hanno fatto orientare anche verso altre due auto...la polo 1.0 60 cv e la yaris 1.0 69 cv .
    Potrebbe essere il luogo meno adatto per chiedere ma ci provo uguale.
    Oltre alla magnificenza della linea cosa ha in piu' o in meno la 500 rispetto alle anonime concorrenti da me citate ? :-D

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Se devi prendere la Polo prendi quella col 1.2 (da 90 cv e distribuzione a cinghia, quelle a catena si rompevano...se non erro), la Yaris non mi piace come linea, non mi dice niente; la Polo è anonima (come tutte le VW) e pesante per il 1.0.
    Boh...fai te...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)

Con noi dal 13/04/2016
    Provincia: Bari

Italy
     T500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

La mia risposta è ovvia Preferisco la 500

La yaris non mi dice nulla , ma anche la polo ... cioè una macchina che quando la vedi pensi " ah una macchina..."
    Anche se ci sono delle versione della polo carine , con cerchi giganti e fari bianchi (credo led) , ma non credo che sia quella che stai valutando tu.

Comunque se non ti serve la macchina a 5 porte , vai di 500

Con noi dal 13/04/2016

Italy
     Renton non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Se devi prendere la Polo prendi quella col 1.2 (da 90 cv e distribuzione a cinghia, quelle a catena si rompevano...se non erro), la Yaris non mi piace come linea, non mi dice niente; la Polo è anonima (come tutte le VW) e pesante per il 1.0.
    Boh...fai te...
    Credimi...non è facile scegliere. Dovrei seguire il mio istinto e prendere la 500 senza pensarci ma non essendo uno smartphone da qualche centinaio di euro , prendo un po' di tempo e guardo in giro. La polo vista da dentro è sicuramente nettamente piu' curata e rifinita delle concorrenti con allestimenti di pari valore. Sembra una macchina di livello superiore alle altre utilitarie...purtroppo non mi piace per nulla fuori...puff

Con noi dal 13/04/2016

Italy
     Renton non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da T500 Visualizza il messaggio
    La mia risposta è ovvia Preferisco la 500

La yaris non mi dice nulla , ma anche la polo ... cioè una macchina che quando la vedi pensi " ah una macchina..."
    Anche se ci sono delle versione della polo carine , con cerchi giganti e fari bianchi (credo led) , ma non credo che sia quella che stai valutando tu.

Comunque se non ti serve la macchina a 5 porte , vai di 500
    Prenderei 3p sia la yaris che la polo.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Pensa che io mi stavo per comprare la Polo Sport...mi ha frenato l'estetica...non brutta ma neanche entusiasmante, invecchia in fretta! L'Audi A1 è la stessa cosa ed ha una linea migliore ma costa parecchio di più...

Con noi dal 25/10/2012

Italy
     Saetta_McQueen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Renton Visualizza il messaggio
    Raga, scremando scremando, mi trovo scegliere tra tre macchine.
    Il cuore è tutto per la 500 (launge 1,2)per me bellissima ma i consigli di amici e parenti mi hanno fatto orientare anche verso altre due auto...la polo 1.0 60 cv e la yaris 1.0 69 cv .
    Potrebbe essere il luogo meno adatto per chiedere ma ci provo uguale.
    Oltre alla magnificenza della linea cosa ha in piu' o in meno la 500 rispetto alle anonime concorrenti da me citate ? :-D
    i gusti son gusti, ma a me la polo e la yaris mi paiono due parallelepipedi con 4 ruote ognuna

non comprerei mai nessuna delle due neanche sotto minaccia

Con noi dal 13/04/2016
    Provincia: Bari

Italy
     T500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Pensa che io mi stavo per comprare la Polo Sport...mi ha frenato l'estetica...non brutta ma neanche entusiasmante, invecchia in fretta! L'Audi A1 è la stessa cosa ed ha una linea migliore ma costa parecchio di più...
    Si anche io quando ho girato per concessionari ( 3 settimane fa) ho visto Polo , Ibiza , C3 e grande punto.
    Per carità , belle macchine ma non mi colpivano ...

Quando ho visto la mia 500 mi brillavano gli occhi ed ho detto " ma è bellissima !! ..." 5 secondi di pausa " E' troppo bella ... la prendo "

Cioè quando un'auto di piace , non hai dubbi , la prendi.

Diverso è se devi soddisfare altre esigenze di dimensioni o motorizzazzioni , beh allora magari ti devi adattare... però stai valutando auto simili come dimensioni e simili come motori ... allora prendi quella che ti piace di più . Se è la 500 prendila , se è la polo prendila.

L'importante è prendere quello che ti piace , non c'è cosa più triste che scendere da casa ed entrare in un auto che non ti piace

+ Rispondi
Pagina 8 di 20
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo