+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Erogazione motore 595 Turismo

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di marcoqnx

    Con noi dal 15/05/2015
    Residenza: voghera
    Provincia: Pavia
    Età : 46
    Messaggi: 121

    Italy
     marcoqnx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    aggiungo, che il kit esseesse comunque va montato a prescindere se poi si rivede la calibrazione della centralina, l'ET inferiore dei cerchi(e la loro estetica)i dischi forati, l'assetto koni....e l'omologazione li vale tutti...piuttosto rimuoverei il kit 595...e aggiungerei al kit esseesse un diff autobloccante

  2. #2

    Con noi dal 14/03/2016
    Residenza: Roma
    Età : 46
    Messaggi: 24

    Italy
     Necks1979 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ma in realtà io ho un amico con la essesse e le vetture camminano in maniera identica. Le abbiamo provate sia insieme che scambiandoci le vetture. Differiscono solo per l assetto visto xhe la sua ha molti più chilometri. Anzi direi che quando il motore si spegnerà un pelo forse la euro 6 sarà un pelino avanti. Però ripeto sembrano sostanzialmente identiche.

  3. #3

    Con noi dal 14/03/2016
    Residenza: Roma
    Età : 46
    Messaggi: 24

    Italy
     Necks1979 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Si sleghera un pelo (ha solo 2.500 km)

  4. #4
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcoqnx Visualizza il messaggio
    aggiungo, che il kit esseesse comunque va montato a prescindere se poi si rivede la calibrazione della centralina, l'ET inferiore dei cerchi(e la loro estetica)i dischi forati, l'assetto koni....e l'omologazione li vale tutti...piuttosto rimuoverei il kit 595...e aggiungerei al kit esseesse un diff autobloccante
    Bravo te, vai a togliere il kit più conveniente, il 595...
    Il kit esseesse costa un botto solo per via dei cerchi che nn danno nulla in termini prestazionali, mentre il 595 ti da l'essenziale a un prezzo ragionevole.
    Pensa che ai tempi non volvevo montare il kit essesse proprio per questo motivo, volevo solo assetto e mappa, dei cerchi non me ne fregava una fava visto che preferivo i miei. Con la differenza di prezzo tra i due kit ci ho fatto stare il Record Modena e in più mi è avanzato qualcosa per farci rientrare persino il Pack Turismo, pensa un po' te...
    Ultima modifica di Nik079; 09/05/2016 a 14:45:05

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Problema erogazione non fluida
    Da TheKathedralSniper nel forum Motore
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/01/2016, 21:45:45
  2. PROBLEMA EROGAZIONE 1.3 75cv!!
    Da tasstiello nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08/01/2016, 13:40:34
  3. Erogazione motore 500 Abarth euro 6
    Da Panigale nel forum Problemi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/04/2015, 00:30:14
  4. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/04/2015, 22:42:58
  5. erogazione multijet
    Da samuelet nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/02/2010, 10:19:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi