+ Rispondi
Pagina 156 di 160
primaprima ... 56 106 146 154 155 156 157 158 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 1600

Discussione: Prime impressioni di guida 595 competizione 180cv

Con noi dal 24/01/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     giacomo_et3 non è in linea

Predefinito

qua mentre mangia le colline della mia zona.

Con noi dal 24/01/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     giacomo_et3 non è in linea

Predefinito

Ragazzi oggi in piena accelerazione cattiva ho preso in pieno un tombino che sembrava innocuo con le ruote della parte sinistra. Ho preso un bel colpo secco, in particolare alla posteriore sinistra. Un colpo molto forte *****.
    Non mi sembra di aver fatto danni almeno spero. Si rischia di danneggiare anche i cerchi con questo tipo di colpi?

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io da dopo che ho preso un colpo così sento sempre l'avantreno un po strano... l'ho fatta guardare da forza e mi hanno detto che è tutto apposto ma sinceramente continuo a sentirla strana... sterzo che segue le leggere pendenze della strada... che a volte non ritorna proprio in maniera precisa mentre a volte è fulmineo... macchina che a volte sembra galleggiare sulle leggere asperità come se le ruote prendano una direzione diversa da quella impostata...

L'avatar di Stonedroses

Con noi dal 09/03/2008
    Provincia: Stato Estero

United Kingdom
     Stonedroses non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    io da dopo che ho preso un colpo così sento sempre l'avantreno un po strano... l'ho fatta guardare da forza e mi hanno detto che è tutto apposto ma sinceramente continuo a sentirla strana... sterzo che segue le leggere pendenze della strada... che a volte non ritorna proprio in maniera precisa mentre a volte è fulmineo... macchina che a volte sembra galleggiare sulle leggere asperità come se le ruote prendano una direzione diversa da quella impostata...
    La mia con cerchi originali e gomme invernali era perfetta e sua mia strada dissestata di test andava perfetta.
    Ho messo le OZ con le estive e adesso tende a fare il giochetto che descrivi tu. A me sembra parecchio più sensibile al manto stradale adesso.

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stonedroses Visualizza il messaggio
    La mia con cerchi originali e gomme invernali era perfetta e sua mia strada dissestata di test andava perfetta.
    Ho messo le OZ con le estive e adesso tende a fare il giochetto che descrivi tu. A me sembra parecchio più sensibile al manto stradale adesso.
    con le michelin? non vorrei che il problema sia quello... perchè quelle che ho provato avevano le invernali e in effetti erano come dici tu... e con le pilot sport 3 per ora ce n'erano poche in giro... potrebbe essere dovuto alla gomma parecchio squadrata... io un po' ho risolto abbassando la pressione a 2.2 davanti... è più neutra... prova anche tu e fammi sapere... (io il tombino l'ho preso dopo circa 1000-1500 km quindi non so dire se sto comportamento ci fosse già prima o no... so che dopo qualche giorno ho iniziato a farci caso... ma potrebbe essere una questione psicologica che mi porta a pensare sia colpa del tombino)

Con noi dal 23/12/2014

Italy
     cole0283 non è in linea
    595 Competizione C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Premetto che arrivo da una punto sporting speedgear 80 cv. Un aspirato con cvt, coppia (poca) a 4.000 giri e potenza a 5.000.

L'auto ha adesso poco meno di 200 km, usata una volta in sport e tirata una sola volta (il resto andatura normale, con brevi accellerate, ma senza affondare di colpo) proprio in quell'occasione. Sono rimasto ovviamente spiazzato dal tiro in seconda marcia, aituato a ben altre potenze in gioco.

La cosa più bella è però dopo aver completato il sorpasso, in rilascio, come un gorgoglio dal monza, con un paio di piccoli scoppiettii. Inutile dire che in sport andare piano è quasi impossibile...

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

togli il quasi...
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Secondo me sono le gomme.. Ho lo stesso problema con le toyo sulla punto.. E con le invernali invece è piatta e non si scompone mai

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

sono gomme diverse (sennò non servirebbe cambiarle stagionalmente), quindi non mi pare anomalo si abbia una sensazione diversa, l'importante è che siano in buono stato e non diano sensazioni troppo allarmanti...
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Intendevo per il fatto che seguono la strada.. Alcune gomme lo fanno.. Pensavo di avere dei problemi anch'io, ma invece è per come è fatto il battistrada delle toyo che fa cosi..

+ Rispondi
Pagina 156 di 160
primaprima ... 56 106 146 154 155 156 157 158 ... ultimoultimo