+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Erogazione motore 595 Turismo

  1. #11
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcoqnx Visualizza il messaggio
    nick 079 sei un dipendente fiat?

    prendi una euro 4
    prendi una euro 6
    stesso modello provale poi dimmi

    non ha casa anche la rivista AUTO nel 2015 quando ha provato la competizione 160cv con monza ha segnato circa 5km meno delle euro 4 in vel massima e ben sai che l'attrito aumenta con quadrato della velocità quindi da un 212kmh a 207 20cv li hai persi!
    è fisica nick!
    Veramente Auto ha fatto registrare 210,9 km/h (217 a tachimetro), ovvero in linea con quanto dichiarato. Seconda cosa, la vecchia SS €4 senza Monza aveva fatto segnare sempre poco meno di 210, quindi ci siamo, anche perchè il Monza NON fa aumentare la potenza massima, bensì incrementa di circa 5 cv l'erogazione a MEDI regimi, che con la vel max non c'entra una mazza.
    Terzo, continui a confondere i cavalli alla ruota con quelli erogati, ma se sei convinto vai avanti con la tua "battaglia" contro Abarth, occhio solo a non farti ridere dietro però...la risposta che ti han dato mi pare abbastanza chiara, della serie "ma che stai a dì???"

  2. #12
    L'avatar di marcoqnx

    Con noi dal 15/05/2015
    Residenza: voghera
    Provincia: Pavia
    Età : 46
    Messaggi: 121

    Italy
     marcoqnx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    nick magari ti chiami Marco Verpilio di abarth customer care ahahah

    ne abbiamo messe sul banco ormai una decina di euro 6

    e una scassata euro 4 135cv con lo stesso banco eroga 141....142 cv

    non puoi continuare dirmi che la potenza e la coppia sono le stessa quando affiancati affondi il piede e l'altra auto avanza mentre la tua esita

  3. #13
    Nik079

    Predefinito

    E aggiungo pure questo:

    http://www.zeperfs.com/it/duel5557-2618.htm

    595 Competizione 160cv €6 vs esseesse €4/5. Non vedo sostanziali differenze se non nella ripresa, tra l'altro a favore della Competizione per via del Monza.

    Quindi?

  4. #14
    L'avatar di marcoqnx

    Con noi dal 15/05/2015
    Residenza: voghera
    Provincia: Pavia
    Età : 46
    Messaggi: 121

    Italy
     marcoqnx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    la competizione è una 2012.

    represso perchè ti ha sverniciato la abrth 135 vecchia decrepita di 8 anni? e ancora non ci credi?

    scarica dal torrent winOLS almeno non lo paghi e confronta le rampe delle curve di coppia...poi dimmi.

    se vuoi il file dopo la modifica te lo invio gratis almeno poi ti convinci anche tu. a parte che non ce' da convincersi di un bel niente.

  5. #15
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcoqnx Visualizza il messaggio
    la competizione è una 2012.

    represso perchè ti ha sverniciato la abrth 135 vecchia decrepita di 8 anni? e ancora non ci credi?

    scarica dal torrent winOLS almeno non lo paghi e confronta le rampe delle curve di coppia...poi dimmi.

    se vuoi il file dopo la modifica te lo invio gratis almeno poi ti convinci anche tu. a parte che non ce' da convincersi di un bel niente.
    Sarò franco e schietto caro marco: sarebbe ora di piantarla con ste "rullate caserecce" e col fare terrorismo psicologico sul forum perchè francamente non se ne può più.
    Ma quali rullate? Ma quali cavalli?

    L'Abarth ce l'ho da 5 anni (€5) ma l'ho provata in tutte le salse con tutte le omologazioni fin'ora uscite, (fatta eccezione per la 180cv), posso dirti che l'unica differenza la fa solo l'MTA, ma l'omologazione non c'entra una mazza, sono tutte identiche.

    Le sensazioni sono più o meno le stesse, le velocità massime, ripresa e accelerazione rilevate dalle riviste non mi pare abbiano subito variazioni di rilievo (anzi), la Competizione €6 di Auto ha registrato una velocità di punta in linea con le precedenti versioni, non capisco quindi dove vogliamo arrivare con queste discussioni direi abbastanza inutili.

    Vuoi fare causa ad Abarth? Per cosa? Con quali dati? Con quelli delle tue rullate? Dai su...

  6. #16
    L'avatar di marcoqnx

    Con noi dal 15/05/2015
    Residenza: voghera
    Provincia: Pavia
    Età : 46
    Messaggi: 121

    Italy
     marcoqnx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ahaiahaiahaia.....eddai che le vendete lo stesso le abarth anche se fanno qualche cavallo meno!
    prima o poi un aggiormento uscira....ma commercialmente sara osteggiato dalla nuova motorizzazione dei successivi modelli se monteranno il multiar....

  7. #17
    L'avatar di marcoqnx

    Con noi dal 15/05/2015
    Residenza: voghera
    Provincia: Pavia
    Età : 46
    Messaggi: 121

    Italy
     marcoqnx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    aggiungo, che il kit esseesse comunque va montato a prescindere se poi si rivede la calibrazione della centralina, l'ET inferiore dei cerchi(e la loro estetica)i dischi forati, l'assetto koni....e l'omologazione li vale tutti...piuttosto rimuoverei il kit 595...e aggiungerei al kit esseesse un diff autobloccante

  8. #18

    Con noi dal 14/03/2016
    Residenza: Roma
    Età : 46
    Messaggi: 24

    Italy
     Necks1979 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ma in realtà io ho un amico con la essesse e le vetture camminano in maniera identica. Le abbiamo provate sia insieme che scambiandoci le vetture. Differiscono solo per l assetto visto xhe la sua ha molti più chilometri. Anzi direi che quando il motore si spegnerà un pelo forse la euro 6 sarà un pelino avanti. Però ripeto sembrano sostanzialmente identiche.

  9. #19

    Con noi dal 14/03/2016
    Residenza: Roma
    Età : 46
    Messaggi: 24

    Italy
     Necks1979 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Si sleghera un pelo (ha solo 2.500 km)

  10. #20
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 30
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    in effetti secondo me più che continuare a metterle sui banchi bisognerebbe cominciare a metterle una accanto all'altra...

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Problema erogazione non fluida
    Da TheKathedralSniper nel forum Motore
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/01/2016, 21:45:45
  2. PROBLEMA EROGAZIONE 1.3 75cv!!
    Da tasstiello nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08/01/2016, 13:40:34
  3. Erogazione motore 500 Abarth euro 6
    Da Panigale nel forum Problemi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/04/2015, 00:30:14
  4. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/04/2015, 22:42:58
  5. erogazione multijet
    Da samuelet nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/02/2010, 10:19:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi