lele il tuo monza com'è messo?
p.s ti sei ricordato poi la foto?
lele il tuo monza com'è messo?
p.s ti sei ricordato poi la foto?
Dopo 32000 km sempre perfetto.. Vernice perfetta, zero ruggine e finalini sempre belli lucidi.. Conta che la uso tutti i giorni, estate, inverno, pioggia, neve, sale.. Io non la risparmio..
P.s foto fatte.. Appena ho un attimo te le mando
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Eh che diamine!!??L'ha tenuto in cantina a stagionare con il formaggio???
Ma dai, nemmeno la Panda 750 dopo 20 anni di onorato servizio aveva la marmitta in quelle condizioni !! Ma chissá cosa ci ha fatto, non é possibile...
Cmq spero vivamente che il mio Modena non faccia mai ruggine, tanto più che non gli ho mai fatto prendere la pioggia o anche solo l'asfalto umido, al primo segno che dovesse mai presentarsi lo tiro in testa al capo meccanico di Mirafiori che lo ha montato, con quello che costa ci manca solo...
domani vado a vedere com'è messo il mio stock....è giù in garage da un anno....coperto da un telo...sarà messo come quello della foto...
a meno di non metterlo in salamoia....![]()
ecco come anche la versione in color inox fa ruggine...
http://www.subito.it/accessori-auto/...-163172997.htm
ma io credo che qualsiasi scarico essendo esposto a temperie si crei della leggera ruggine che sia acciaio inox e non, sbaglio?
Non capita perché la uso solo se fa bel tempo, l'ho presa come vettura pensata esclusivamente per rilassarmi nel tempo libero e la tengo come auto da collezione, dunque niente pioggia, come fa qualsiasi amatore di questa terra (qua sembra che nessuno abbia mai visto come vengono tenute le auto dagli amatori).
Ognuno é libero poi di usarla come vuole senza per questo giudicare... almeno io non lo faccio di certo, ma come al solito l'educazione e un optional per alcuni, pazienza me ne farò una ragione, educati si nasce...
Per il resto no, non é assolutamente nornale faccia così tanta ruggine, lo scarico delle utilitarie che ho sempre avuto erano perfetti anche dopo anni e anni di utilizzo intenso sotto ogni condizione atmosferica, percui ne deduco che purtroppo gli scarichi Record in generale sono proprio ferraglia di ultima specie, ma tant'é...
Certo, un Akra e ben altra cosa, ma in Abarth han pensato bene di proporlo solo sulla biposto, mortacci loro...
Ultima modifica di Nik079; 09/05/2016 a 22:34:30
Un po' di ossidazione è normale in ogni caso, tuttavia quello in foto deve essere stato riposto in un posto umido o mal riparato dalle intemperie..il mio l'ho tenuto per un anno e poi messo in casa, ovviamente è perfetto..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6