+ Rispondi
Pagina 6 di 11
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 104

Discussione: Proviamo a montare il Paraurti posteriore e Scarico Doppio Abarth sui nostri 5ini

L'avatar di soapman

Con noi dal 22/07/2012
    Provincia: Lecco

Italy
     soapman non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco bianco/gara

Predefinito

montato scarico ragazzon 2x2 prossimo passo sarà probabilmente i paraurti... che sono pienamente compatibili...

NB: per montare uno scarico come il mio è stato necessario tagliare il collettore centrale e utilizzare poi la curva fornita da ragazzon, poi la marmitta si fissa con gli attacchi sdoppiati gia presenti sulla 500s
    Ex ABARTHISTA passato a 1.3 MJ2 500s Abarth Look - Scarico Ragazzon duplex - ECO-Power v2.1 - Bilstein B14PSS - Filtro aria diretto - Torque Pro APP

Con noi dal 01/09/2013

Italy
     hyperino non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Rosso dongiovanni

Predefinito

estetica abarth montata.... tutto combacia alla perfezione.....
    500S - 1,3 MJET 113cv (al banco) - calotte specchietti Carbon look - StickerBomb un pò quà e là - kit estetico completo originale Abarth - terminale stock Abarth (modificato) - Filtro Poliestere Sprint Filter - EGR OFF - DPF Eliminato - Assetto a ghiera V-Maxx.......

L'avatar di soapman

Con noi dal 22/07/2012
    Provincia: Lecco

Italy
     soapman non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ieri ho smontato il paraurti posteriore....

si riesce bene anche a ruote montate.... svitate le viti basta tirare in moto deciso e si sfila dai fermi in plastica... sostituirlo è davvero una stupidata di 20 minuti (da solo ! )
    Ex ABARTHISTA passato a 1.3 MJ2 500s Abarth Look - Scarico Ragazzon duplex - ECO-Power v2.1 - Bilstein B14PSS - Filtro aria diretto - Torque Pro APP

L'avatar di mattblack

Con noi dal 18/03/2016
    Provincia: Bari

Italy
     mattblack non è in linea

Predefinito

Salve vorrei riaprire questa discussione!
    Possiedo una fiat 500 1.3 diesel 95cv ma il mio desiderio è sempre stato l'abarth! so che in molti non saranno d'accordo con me però vorrei farla somigliare ad un' abarth cambiando paraurti, minigonne e scarico! ora vorrei chiedervi se qualcuno sa dove potrei comprare questi componenti preferibilmente originali (dato che in molti mi hanno sconsigliato la vetroresina) a buon prezzo e se ci possono essere problemi nel montare uno scarico abarth con il mio motore!
    Grazie!!

Con noi dal 10/02/2016

Italy
     FORTEBRACCIO1956 non è in linea
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito PARAURTI ANTERIORE 595 versus 500

Potrò sbagliarmi , ma mi sembra che il frontale (paraurti anteriori) della 595 abbia i faretti fendinebbia spostati verso il centro per fare posto alle due prese d'aria laterali , mentre sulla 500 (fino a versione 2015) i fendinebbia sono spostati verso i lati .
    Potrebbe creare dei problemi a chi volesse fare il cambiamento ed avesse i fendinebbia ?

L'avatar di mattblack

Con noi dal 18/03/2016

Italy
     mattblack non è in linea

Predefinito

nessuno può aiutarmi?

Con noi dal 10/02/2016

Italy
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattblack Visualizza il messaggio
    nessuno può aiutarmi?
    Ciao leggi il mio post precedente il tuo e confronta molte fotografie del muso 595 e 500 , mi sembra che se monti i fendinebbia il musetto 595 (Abarth per intenderci) non sia installabile , però esistono delle versioni per 500 Abarth look , in aftermarket , che dovrebbero essere compatibili . Attenzione che sul libretto di circolazione deve essere scritto che puoi montare fin dall'origine parti aggiuntive di carrozzeria . Prova anche a chiedere al Concessionario Fiat per la compatibilità , ma normalmente dicono di no (ci sono già passato io per parti di 500 che erano in catalogo Abarth e perfettamente installabili) poi magari consulta un carrozziere di fiducia prima di acquistare i pezzi . Ricorda anche che la carrozzeria non è solo esterno per cui anche i pezzi sottostanti devono combaciare .

L'avatar di nerino123

Con noi dal 23/02/2014
    Provincia: Palermo

Italy
     nerino123 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

nessuno può aiutarmi?
    Va tutto alla perfezione... x i fendinebbia puoi avere qualche piccola difficoltà (come evidenziava qualcuno) con il clacson, ma la staffa è facilmente piegabile quindi problema risolto... le uniche modifiche sostanziali sono nel posteriore e sono due : modifica collettore x adattarlo al tubo piu piccolo delle 500 non abarth e la staffa da aggiungere a destra. Il resta va perfettamente

L'avatar di mattblack

Con noi dal 18/03/2016

Italy
     mattblack non è in linea

Predefinito

grazie ad entrambi per aver risposto!
    quindi in definitiva è possibile fare questa modifica senza grandissimi problemi, ora il problema è dove prendere i pezzi.
    ho cercato un po' in internet e ho trovato solo parti ricostruite (a prezzi altissimi) su ebay e qualche truffatore su subito.
    Sapete per caso da dove posso comprare i componenti a prezzi non esagerati?

Con noi dal 10/02/2016

Italy
    0.9 TwinAir 105cv+ Sport
    Nero scorpione

Predefinito

grazie ad entrambi per aver risposto!
    quindi in definitiva è possibile fare questa modifica senza grandissimi problemi, ora il problema è dove prendere i pezzi.
    ho cercato un po' in internet e ho trovato solo parti ricostruite (a prezzi altissimi) su ebay e qualche truffatore su subito.
    Sapete per caso da dove posso comprare i componenti a prezzi non esagerati?
    Hai provato a verificare in Fiat i costi , e soprattutto quali pezzi occorrono ?
    Poi c'è la verniciatura ed il montaggio/smontaggio .

+ Rispondi
Pagina 6 di 11
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo