Speriamo anche che il nostro amico si connetta o si renda conto da solo della svista..
Speriamo anche che il nostro amico si connetta o si renda conto da solo della svista..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Non sono cosi tecnico per dirti se gli spurghi a testa in giù funzionino... tutte le pinze che ho visto sono sempre state con lo spurgo verso su... per favorire l'uscita delle bolle d'aria dall'impianto frenante.... non so quanta aria esca con gli spurghi rivolti in giù![]()
Pazzesco..questa la vado a raccontare in officina..senza offesa per Filo19, tanto non è colpa sua..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ehi ragazzi scusate ma tra il lavoro e tutto il resto non sono riuscito a colegarmi prima...comunque vi ringrazio per i complimenti ma soprattutto vi ringrazio per avermi fatto notare l'enorme errore del montaggio delle pinze! Mi sono informato per bene e avete perfettamente ragione! Giusto adesso la devo portare dove mi hanno montato il kit (che oltretutto è un'officina Abarth) per un cazziatone che nemmeno si immaginano
sono talmente incavolato che va a finire che gli ribalto l'officina...sono senza parole...
Se lo meritano. Complimenti per il mezzo...anch'io brembo/koni e formula neri ma con pinze gialle. Io preferisco questi cerchi agli SS anche se mi piacerebbe montare gli OZ da 18" della biposto :P
![]()
![]()
Dani
Complimenti, anche a me i cerchi piacciono molto!
Per quanto riguarda l'errore di montaggio delle pinze, anche io fare una bella scenata e cerca di farti saltar fulri il lavoro gratis (quello del primo montaggio errato ovviamente, perché per la sistemazione é ovvio che non si meritano una lira!)
Life's simple... You make choices and don't look back!!
correva l'anno 2012...![]()
Allora chiudete la discussione...si sapeva...la data c'è
![]()
![]()
Dani
Spero per lui di no....
![]()
![]()
Dani