Mia moglie lavorava in tipografia...potrei informarmi per far fare gli adesivi personalizzati per ogni auto...![]()
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Per vedere il titolo delle canzoni è semplice...basta usare il multiecuscan e cambiare settaggio del display all interno del body...da una riga a 4 righe.
La misura della distanza intendi le righe colorate??Quelle le dovresti vedere...se intendi i metri invece no...non ha questa funzione il tft.
A riguardo la grafica invece,a mio parere dipende dal software del tft...se guardi su youtube,le 500 che hanno la grafica del tft a quadratini sono soltanto le prime e...visto che i tft hanno cambiato vari codici per modifiche software,dovresti trovarne uno dei primi del 2014 per avere la grafica a quadratini.Infatti nei video piu recenti,i tft hanno la grafica come la tua,pure se abarth.
Per la macchinina invece...prima cosa setterei con il multiecuscan il corretto display sul body e se poi ancora non funziona...mancherà proprio la funzione all interno della centralina motore.
Una domanda a riguardo la grafica...non cè nessuno che ha una Abarth nata con il TFT comprata nel 2016 o fine 2015???
Com è li la grafica??A quadretti o lineette?
Il problema e' che abbiamo provato con strumenti più evoluti/invasivi del multiecuscan e niente... Riproverò a effettuare un nuovo settaggio dopo aver scollegato il TFT e riportato in configurazione standard con i km lampeggianti...
No intendevo i metri in alcune (non so se tutte) cinquecento si vedono
Io in officina oltre ad avere l examiner,il witech(ufficiali fiat) e altri tester da oltre 5-6000 euro non faccio le cose che si possono fare con il multiecuscan!Quindi il tuo errore è proprio non provare a settare il body con il multiecuscan...purtroppo con gli altri tester non puoi fare il settaggio del display!Ed infatti tale conferma ce l abbiamo perchè per quanto hanno pistolato sul tuo body,il blue e me ancora non visualizza i messaggi multimediali....Tutti quelli invece che hanno fatto il settaggio display con il multiecuscan infatti le canzoni vengono visualizzate!Credimi...è una sciocchezza usarlo...piu semplice di un telefonino!!!Per i cavi,io li ho presi su ebay da un venditore inglese,pagati meno di 40 euro adattatori compresi e sono perfetti!se vuoi in privato ti mando il link.
Magari settando il tipo di display corretto poi ti visualizza pure la macchinina!!!
A riguardo i sensori parcheggio,per visualizzare i metri dall ostacolo ho idea che devi cambiare centralina parcheggio con una piu recente che supporta tale funzione.
Comunque non è un problema di allineamento proxy....l allineamento non fa altro che configurare il tft con le centraline della vettura e le loro caratteristiche e capacità di fornire dati.Tra l altro,per riportare il tft fuori proxy,devi montarlo in un altra vettura diversa dalla tua e fare l allineamento su quella....ma vedrai che non concludi nulla.
Lo so che siamo lontani,ma se vieni in officina da me,ora che ho il multiecuscan operativo,il settaggio te lo faccio in 1 minuto.
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Potrei farvelo pure usando Team Viewer se avete i cavi e il multiecuscan correttamente configurato...