Parecchio sottosterzo!!
Come mai? Non ti piace?
Io all'inizio avevo tanti dubbi ma appena montato sono svaniti, é davvero bello estericamente, ha due tubazzi belli grossi e un acciaio incredibilmente spesso, li vedi a un km di distanza, chi mi conosce qui in paese lo ha notato e qualcuno mi ha fatto i complimenti (in giro non se e vedono, mi chiedono se é aftermarket)
Visto che adori il Monza facci un pensierino, tanto il sound é identico...
Così apri il nuovo topic "STREGATO DAI DUE FINALINI..."![]()
Ultima modifica di Nik079; 22/05/2016 a 09:09:27
nel senso che più che guardare cosa facevano ascoltavo quello che dicevano e basta!
francesco, non la prendere male eh, ma non puoi fare le stesse domande a capocchia in qualsiasi discussione capiti....ci sono quelle a tema, dai...
qualche OT ci sta, li facciamo tutti, a insistere però....eh...!
non so cosa pernsare del kit perchè non ce l'ho e quindi non posso dire nulla.....se pensi che per te possa andare bene metti via i soldi anche per quello....![]()
Ultima modifica di Albert-h; 22/05/2016 a 14:27:04
boh? intorno ai 3000, ma non ci guardo eh....sui cambi marcia prima seconda e seconda terza, a volte se pesto particolarmente anche terza quarta....
...a volte dà dei colpetti anche a bassi regimi...vado tranquillo ma cambio marcia secco e senti il botterello....non forte eh....
Quelli di ieri erano proprio forti, petardi proprio...quando sono rientrato a casa ho guardato lo scarico....temevo si fosse aperto!![]()
Ha ha a me il copilota mi fa mori dalle risate hahaha... Cmq avevo solo kiesto cosa ne pensavi del kit. Non penso sto facendo domande a capocchia... E tranquillo io non la prendo a male anzi non mi interessa proprio ..se non hai voglia di dare spiegazioni io non muoio senza...cmq si ci sto a fa un pensiero sulla 1446 e tutto il vario kit...Alla fine 200 210 hp vanno più che bene visto che la mia ne ha 60 ha ha..