Grazie! @alex-et3 direi che la grafica sia rimasta immutata
La grafica è uguale. Nel nuovo restyling cambia. Cosi' le nostre sono più obsolete e pronte alla demolizione.......
Le fine serie sono sempre meglio delle prime di nuova generazione :P
![]()
![]()
Dani
Io sono così dispiaciuto che sia uscita la "nuova" che ora monto Intercooler maggiorato e turbina alla mia "vecchia"...
Godetevi le vostre piccole!!
Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.
Ho cercato in giro anche nel thread della TF ma non ho trovato risposta, sapete quanto pesano i cerchi della Competizione?
se vuoi info su pesi dei cerchi della tibuto ferrari e di altri cerchi, leggi qui
http://www.abarth-fans.it/lapista/viewtopic.php?t=123
e ringrazia il mitico Stonedroses!
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |