+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: consiglio acquisto 500 abarth

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Sicuramente avrete ragione ma nella mia lo scarico si sente tanto anche a finestrini chiusi...alle alte velocità si sente di più addirittura perché diversamente fa troppa turbolenza. Mettici tutto e vai sul sicuro! nero e pinze gialle...che te lo dico a fare! !!! Ihihih...sono di parte
    Dani

L'avatar di Aglow

Con noi dal 23/09/2015
    Provincia: Milano

Italy
     Aglow non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Total-Black Visualizza il messaggio
    ho trovato un modo per mettere tutto! togliere la vernice nera metallizzata e metterci un grigio pista pastello...che dite?
    Deve piacere a te! non stare a risparmiare ora soldi per accontentarti.. visto che hai la fortuna di prenderla nuova e di configurarla come più piace a te

P.S ti avviso, puoi partire con tutti i più buoni propositi dell'anno sul tenerla stock e non toccare niente, durerai ben poco
    Bilstein b12 | Stage 1 | Bardahl xtc c60 5w40 | skat + completo Ø 60mm + finale con valvola | asp diretta

Con noi dal 24/05/2016
    Provincia: Torino

Italy
     Total-Black non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aglow Visualizza il messaggio
    Deve piacere a te! non stare a risparmiare ora soldi per accontentarti.. visto che hai la fortuna di prenderla nuova e di configurarla come più piace a te

P.S ti avviso, puoi partire con tutti i più buoni propositi dell'anno sul tenerla stock e non toccare niente, durerai ben poco
    Eh purtroppo con le auto va così ahaha (soprattutto con una abarth)! Ragazzi qualcuno ha abarth in colorazione grigio pastello? Mi intriga e volevo vedere il suo effetto...

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Eh purtroppo con le auto va così ahaha (soprattutto con una abarth)! Ragazzi qualcuno ha abarth in colorazione grigio pastello? Mi intriga e volevo vedere il suo effetto...
    Cosa intendi per "grigio pastello"? Campovolo o, immagino, Pista? In quest'ultimo caso vedi il garage di @jopi

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Non rinunciare allo skydome, fidati che te ne penti se non lo prendi! Appena lo apri scopri di avere lo scarico nell'abitacolo! lo usi anche d'inverno in modalitá spoiler, il sound entra lo stesso
    Chi non lo ha mai provato non può capire, é quasi come avere la cabrio ma con i vantaggi sia di questa che della chiusa.

Inoltre il tetto nero rende la linea molto filante, il parabrezza che prosegue sul tetto é come fosse un pezzo unico, gli da molta aggressivitá... e poi la 500 é nata col tettuccio, per me é proprio una sua caratteristica peculiare.

Per lo scarico vedi tu, magari il Modena lo puoi montare in un secondo momento come ho fatto io, lo stock é giá ottimo e regala buone sensazioni se lo sai "usare" in un certo modo, e se abbinato al tettuccio può giá esser sufficiente.
    Hai omesso solo il fatto che il Cinquino con lo skydome completamente aperto fa

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Hai omesso solo il fatto che il Cinquino con lo skydome completamente aperto fa
    Se lo dici tu ...

Con noi dal 24/05/2016
    Provincia: Torino

Italy
     Total-Black non è in linea

Predefinito

Cosa intendi per "grigio pastello"? Campovolo o, immagino, Pista? In quest'ultimo caso vedi il garage di @jopi
    Purtroppo non riesco a vedere nessuna foto con il colore grigio pista 😅

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Se lo dici tu ...
    Perdonami se il mio senso estetico e' differente dal tuo! Guardati la macchina a skydome completamente aperto

Nik079

Predefinito

Perdonami se il mio senso estetico e' differente dal tuo! Guardati la macchina a skydome completamente aperto
    Scusa ma che me ne frega se non ti piace, deve piacere a ME non a te, io il cinquino lo preferisco con lo skydome anche aperto, ognuno ha le sue preferenze, se non ti piace é un problema tuo, ma non comprendo la tua insistenza... sei davvero un tipo strano

L'avatar di celani walter

Con noi dal 16/03/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     celani walter non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

Salve ragazzi sono nuovo nel forum!
    sono in procinto di ordinare la nuova 500 abarth (anche se non mi convince moltissimo), tuttavia non riesco a decidermi sugli optional da inserire nella configurazione....
    Inizialmente volevo inserire sulla abarth 145cv: cerchi da 17, pinze freno gialle, vetri oscurati, sensori di parcheggio, tetto skydome e fari xenon.
    Più tardi mi sono accorto di aver dimenticato di inserire lo scarico record modena (che a piace davvero un sacco ), che però farebbe lievitare il prezzo di 800 euro !
    Detto ciò cosa mi consigliereste di fare? togliere tetto per lo scarico oppure lasciare gli optional così come sono? grazie in anticipo delle risposte
    vedo con piacere un altro "amante" del Record Modena...pensavo che oltre il nostro amico Nick, non ce ne fossero altri !! al di la' dei scherzi ognuno fa quello che piace di piu'...un consiglio che mi sento di dirti è che con l'Abarth tutto si puo' risparmiare ma meno con lo scarico e sound...dato che è una delle sue caratteristiche FONDAMENTALI...c'è gente che ci ha speso un capitale !!!

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo