Possibile, non mi stupirei![]()
Possibile, non mi stupirei![]()
in teoria il cablaggio dovrebbero averlo tutte
nascosto dietro alla moquette
so di gente che invece di metterci la misera plafoniera hanno messo una striscia a led molto piu' luce e nessun errore
con lo scorpione nell'anima
Nella mia nuova 500 ho sostituito la lampadina originale con un modulo come questo http://www.rgsound.it/cob-2-luce-a-l...-id-23574.html
Ho fatto uscire il cavo di alimentazione collegato con l'adattatore alla plafoniera, dal foro sotto la plafoniera originale e incollato il modulino led a coprire il foro, fa una bella luce e nessun errore
Ultima modifica di Antonio59; 08/02/2016 a 09:08:55
Ciao a tutti. Stasera ho smontato la copertura del baule e vi confermo che anche la sport ha il cablaggio che termina col connettore. Io l'ho tagliato e ho saldato un giack che mi porta corrente ad una barra a led di 60 cm fissata sotto la cappelliera. Baule illuminato a giorno, per la gioia di mia moglie. Spesa 25€.
Ho trovato questa barra con calamite e con ganci. Ho optato per il montaggio con le calamite. Sono abbastanza tenaci. Ho incollato le piastrine con la colla a caldo.
![]()
Questo è il risultato:
![]()
Ciao ragazzi.
Anche io ho la Sport, ma 1.2. Ho smontato il fianchetto e trovato i cavi (nastrati al cablaggio principale).
Ho collegato una lampada originale Fiat, ma non si accende.
Serve aggiornare il software del body computer?
Serve un segnale dalla serratura?
Mi piacerebbe risolvere (penso che anche sostituendo la lampada originale non cambi il risultato, solo che sono stufo di avere il baule al buio).
Cosa ne dite?
Luca Tex - 500 1.2 Sport con tetto apribile, interni in pelle e cerchi da 16 mille razze.
ERA nero provocatore con striscia bianca sul fianco
DIVENTATA rosso tristrato Alfa Giulia con tetto, fasce paracolpi laterali e cerchi colore girgio scuro Alfa Giulietta
È possibile che non ti funzioni bene l'interruttore che ti fa accendere la luce. Prova a dargli un occhio.