Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
bel numero *****, una botta di 500 miste mare
Grande Gioia grande raduno.Adesso per ingannare l'attesa facciamo la lista con i vari modelli
Ok gente, cancellatemi dalla lista, ho appena saputo di essere stato spostato di hotel nonostante abbia prenotato subito. Cosi non va bene. Tenete pure i 60 euro. Saluti.
Marzio, te hai prenotato una singola, gli hotel che abbiamo scelto, hanno poche singole, quindi ti hanno messo nell'hotel torretta, che è a 100mt a piedi dagli altri e ci sei insieme ad altra gente...paghi gli stessi soldi che pagheresti negli altri 2, se l'hanno fatto, l'avranno fatto per un motivo no? Dove sta l'enorme problema?![]()
ABARTH..more power to your senses..
@Marzio ho letto solo ora, ti ho risposto al messaggio, cerchiamo di risolvere e se preferisci il primo albergo proviamo a lasciarti in quello.
Sono tre alberghi attaccati convenzionati con noi, sono sicura che nessuno ti vuole fare nessun torto![]()