+ Rispondi
Pagina 18 di 27
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 269

Discussione: Record Monza su 595 Competizione 180cv non scoppietta

i595

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    la mia qualche puzzetta (un paio al giorno circa) la tira... invece ieri sera metto in moto in parcheggio sotterraneo in centro, macchina tiepida, ogni colpo di gas era una fucilata... era l'una di notte il guardiano deve avermi maledetto...
    In 1200km scarsi me ne ha fatti 3. In ambienti chiusi come un garage sotterraneo con le frequenze basse che ha rimbomba, ma una volta all'aperto una voce bianca.. almeno la mia.
    Me ne accorgo dall'abbaiare dei cani ai passaggi..con la 160 abbiavano molto di piu

Con noi dal 15/05/2016

Italy
     marcusfva non è in linea

Predefinito

Ma io trovo solo che sia un bene ed un sintomo di mappa ottimizzata se la Competizione 180 non rumoreggia di scoppi e borbottii di scarico..certo la componente emotiva generata da quelle sonorità è importante per noi appassionati ma io non me ne farei proprio un cruccio.
    Esperienza personale, Audi RS3 my 2015 con impianto di scarico RS, mille scoppiettii e botti durante le cambiate fin dai primi km... successivamente montato modulo MTM M-Cantronic 415cv, erogazione sempre rabbiosa ma diventata fluida come velluto e spariti completamente scoppi e borbottii vari.
    Io preferisco così.

Nik079

Predefinito

Mah, punti di vista ovviamente. Un'Abarth senza borbottii però sarebbe impensabile, l'Audi è un altra cosa e un erogazione piatta e silenziosa ci sta (sarò franco ma per me le varie RS fanno parte della categoria "auto-noia" , che poi abbia 3000cv la situazione non cambia, sempre auto da "pensiunà"* rimangono).

Secondo me @i595 hai solo bisogno di un po' di rodaggio. Il mio Modena all'inizio mi ha fatto inca...re parecchio per scoppiettava ok, ma non lo sentivo per nulla tranne che a freddo, il mio stock era migliore. Poi dopo qualche migliaio di km (circa 4000) si è aperto notevolmente, ma che fatica...e che pazienza! Ero seriamente preoccupato, credimi...

Percui magari dagli tempo, che poi scoppietti di meno questo è un altro discorso, ma perlomeno sentirlo BENE mi pare il minimo.

* Piemontese-Italiano = pensiunà-pensionati

i595

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Secondo me @i595 hai solo bisogno di un po' di rodaggio.
    Non credo tanto nel "rodaggio", ho dimenticato questa parola da inizio '90
    Le precedenti, botte da subito... è binario RM 0 o 1.

Per il resto vorrei essere pensionato con Audi R8

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i595 Visualizza il messaggio
    Non credo tanto nel "rodaggio", ho dimenticato questa parola da inizio '90
    Le precedenti, botte da subito... è binario RM 0 o 1.

Ti capisco benissimo...

R8 a parte (a quei prezzi vado decisamente su marchi un po' più prestigiosi... L'anno scorso son salito su una R8 esposta alla Mostra del Parco del Valentino, credimi fa cagare nonostante sia una una supercar, non scherzo ma sono uscito dall'abitacolo con questa faccia ), il rodaggio nel mio caso si è rilevato utile. Se rileggi i miei vecchi post di qualche mese fa sul Modena ti accorgerai che volevo sbatterlo dalla finestra... chi mi conosce lo sa.

Probabilmente sul vecchio modello c'era qualche altra varibile in gioco...

Con noi dal 15/05/2016

Italy
     marcusfva non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i595 Visualizza il messaggio

anca mì!!

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Mah, punti di vista ovviamente. Un'Abarth senza borbottii però sarebbe impensabile, l'Audi è un altra cosa e un erogazione piatta e silenziosa ci sta (sarò franco ma per me le varie RS fanno parte della categoria "auto-noia" , che poi abbia 3000cv la situazione non cambia, sempre auto da "pensiunà"* rimangono).

Secondo me @i595 hai solo bisogno di un po' di rodaggio. Il mio Modena all'inizio mi ha fatto inca...re parecchio per scoppiettava ok, ma non lo sentivo per nulla tranne che a freddo, il mio stock era migliore. Poi dopo qualche migliaio di km (circa 4000) si è aperto notevolmente, ma che fatica...e che pazienza! Ero seriamente preoccupato, credimi...

Percui magari dagli tempo, che poi scoppietti di meno questo è un altro discorso, ma perlomeno sentirlo BENE mi pare il minimo.

* Piemontese-Italiano = pensiunà-pensionati
    mentre io facevo scoreggiare la mia competizione nel parcheggio sotterraneo, è entrata una rs3... diciamo che probabilmente era di un pensionato sordo

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    mentre io facevo scoreggiare la mia competizione nel parcheggio sotterraneo, è entrata una rs3... diciamo che probabilmente era di un pensionato sordo
    confermo RS3 auto da pensionato! anche quando il pensionato sordo tira in galleria e il DSG ti sbatte le marce con sound quasi da F1....che cesso!!!

Con noi dal 27/01/2014
    Provincia: Milano

Italy
     cip86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

la mia è euro 5 mappata e nessuna fucilata... sarà che non cambio veloce oppure ai giri giusti...

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cip86 Visualizza il messaggio
    la mia è euro 5 mappata e nessuna fucilata... sarà che non cambio veloce oppure ai giri giusti...
    Ti sei risposto da solo! Mappata!!!
    Mettici la mappa stock e fai qualche sparata seria con cambi marce ad alti regimi... Sembri un cacciatore al "tiro alla quaglia"...

+ Rispondi
Pagina 18 di 27
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ... ultimoultimo