ma no dai...ho parlato col cuore marco..
![]()
allora non potete mancare ai prossimi...
vi aspettiamo!!
![]()
GRAZIE anche a te marco..per il **** che tu sei fatto a destra e sinistra per organizzare la parte burocratica...
Si, le stiamo inserendo sulla pagina ufficiale fb di Cinquecentisti...
@Gioia : sono passato da brandini a ringraziarli da parte del forum e sono uscito da lì con 27k € di 595C competizione dando dentro la smart...![]()
![]()
non succede eh...ma sai.....
![]()
![]()
ABARTH..more power to your senses..
no, un preventivo non è mica un contratto d'acquisto...
![]()
![]()
![]()
![]()
Nono, troppi soldi..
Però avrebbe tutto..sabelt, differenziale autobloccante, 180cv, impianto frenante Brembo...![]()
Grande Gioia Grande Sandro Grandi tutti e soprattutto Grande coda!!!!!Io è Gioia tornando abbiamo fatto una carovana ideale lunga oltre 5 ore ma giuro la rifarei per una giornata come ieri. Sandro torna tra noi si vive una volta sola e tu adesso stai vivendo a metà'.
era il mio primo raduno e sinceramente non vedo l'ora di farne un altro.. non sono riuscito a conoscere molte persone a causa del mio carattere del ca.. poco socievole ma al prossimo cercherò di fare meglio
.. comunque sono stati 2 giorni bellissimi all'insegna del divertimento e delle nostre 500 poi in uno scenario come quello della Toscana che per me è insuperabile ne sono innamorato.. COMPLIMENTI A TUTTI GLI ORGANIZZATORI e ora si attende il prossimo
![]()