+ Rispondi
Pagina 29 di 33
primaprima ... 19 27 28 29 30 31 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 325

Discussione: Programma Raduno Nazionale - 4/5 Giugno - Toscana

Con noi dal 09/10/2015
    Provincia: Genova

Italy
     Danielaccio non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Se ti interessa fare qualcosa insieme a "noi" contattami...spaziamo tra Liguria, Toscana, Lombardia, Piemonte e Valle d' Aosta
    volentieri molto volentieri

L'avatar di meco

Con noi dal 01/04/2014
    Provincia: Milano

Italy
     meco non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Fantastico raduno come sempre!
    Grazie a tutti per la splendida compagnia!!!!!!

L'avatar di Gioia

Con noi dal 15/02/2009

Italy
     Gioia non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Non vi nego che questa mattina alzarsi dal letto è stata dura, non vi nego che le giornate pre raduno sono state tra ansia e paura che tutto filasse liscio e che non piovesse, poi è arrivato il raduno (e il sole!!!) e non ho più avuto modo di pensare ma c'era solo tanto tantissimo da fare, l'adrenalina... vedi i volti sorridenti e le 500 belle lucide... Che meraviglia! Che sensazione! All'improvviso mentre capisci che sei veramente stanca (e le ore di colonna per tornare a casa hanno dato il colpo di grazia!!) ti rendi conto che non puoi fare a meno di tutto questo! La carovana, difficilissima da organizzare, mille persone che devono aiutare e collaborare, ma quanto è super meraviglioso vedere tutti i cinquini in fila che partono? Quanto è bello tutto questo?
    PASSIONE!!!!!!

Ovviamente tutto questo non è solamente merito mio, dietro ad ogni raduno c'è una squadra che lavora sodo, ci mette tutto se stesso e in particolare si mette in gioco! @tiry79 e @500_volte_SaNdRo sono stati veramente bravi ad organizzare nei minimi dettagli ogni cosa e scegliere dei posti veramente belli! Complimenti!!!!!!!!!!! Avete fatto un capolavoro che rimarrà indelebile nel cuore di molti! Anche di chi la 500 deve ancora riprenderla... Vero @Adamix ?

Grazie grazie e ancora grazie ai nostri sponsor ufficiali: Black, Brandini e OZ che hanno contribuito a rendere speciali queste sue giornate!

Ma un grosso ringraziamento va anche a @Paolo86 x , @EN500RY , @enver , @meco &Family (con la miniGioia!), @BuSiS (in squadra per il forum ma anche nella vita!) che dietro le quinte hanno aiutato a rendere tutto meravigliosamente perfetto e cinquecentista!

Spero di rivedervi tutti, spero che ogni Cinquecentista e Abarthista ricordi questo weekend con un sorriso e con la voglia di continuare a condividere con noi questa magica passione! Se siamo quello che siamo è merito di tutti!!! Grazie a tutti cinquecentisti e abarthisti!

Grazie ai "vecchi" cinquecentisti e ai nuovi che hanno deciso di entrare nella nostra community e rimanerci!

Grazie ai vari Abarth Club (Firenze, Siena, Levante) che hanno deciso di partecipare! Ho visto delle Abarth meravigliose!!!!! Quando volete siete sempre i benvenuti!
    (ovviamente un ringraziamento speciale a @tizio21 !)

Un bacio ai napoletani che ogni volta sono quelli più lontani!!

Un grazie particolare alla mia collega @annaconsonni &Lorenzo che hanno deciso di provare e spero non siano rimasti traumatizzati!

Un'ultima cosa... Non per importanza... Ancora tanti auguri @nonnogan !!!!!
    Ultima modifica di Gioia; 06/06/2016 a 22:40:04

L'avatar di meco

Con noi dal 01/04/2014
    Provincia: Milano

Italy
     meco non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gioia Visualizza il messaggio
    Non vi nego che questa mattina alzarsi dal letto è stata dura, non vi nego che le giornate pre raduno sono state tra ansia e paura che tutto filasse liscio e che non piovesse, poi è arrivato il raduno (e il sole!!!) e non ho più avuto modo di pensare ma c'era solo tanto tantissimo da fare, l'adrenalina... vedi i volti sorridenti e le 500 belle lucide... Che meraviglia! Che sensazione! All'improvviso mentre capisci che sei veramente stanca (e le ore di colonna per tornare a casa hanno dato il colpo di grazia!!) ti rendi conto che non puoi fare a meno di tutto questo! La carovana, difficilissima da organizzare, mille persone che devono aiutare e collaborare, ma quanto è super meraviglioso vedere tutti i cinquini in fila che partono? Quanto è bello tutto questo?
    PASSIONE!!!!!!

Ovviamente tutto questo non è solamente merito mio, dietro ad ogni raduno c'è una squadra che lavora sodo, ci mette tutto se stesso e in particolare si mette in gioco! @tiry79 e @500_volte_SaNdRo sono stati veramente bravi ad organizzare nei minimi dettagli ogni cosa e scegliere dei posti veramente belli! Complimenti!!!!!!!!!!! Avete fatto un capolavoro che rimarrà indelebile nel cuore di molti! Anche di chi la 500 deve ancora riprenderla... Vero @Adamix ?

Ma un grosso ringraziamento va anche a @Paolo86 x , @EN500RY , @enver , @meco &Family (con la miniGioia!), @BuSiS (in squadra per il forum ma anche nella vita!) che dietro le quinte hanno aiutato a rendere tutto meravigliosamente perfetto e cinquecentista!

Spero di rivedervi tutti, spero che ogni Cinquecentista e Abarthista ricordi questo weekend con un sorriso e con la voglia di continuare a condividere con noi questa magica passione! Se siamo quello che siamo è merito di tutti!!! Grazie a tutti cinquecentisti e abarthisti!

Grazie ai "vecchi" cinquecentisti e ai nuovi che hanno deciso di entrare nella nostra community e rimanerci!
    Un bacio ai napoletani che ogni volta sono quelli più lontani!!

Un grazie particolare alla mia collega @annaconsonni &Lorenzo che hanno deciso di provare e spero non siano rimasti traumatizzati!

Grazieeeee milleeeeee @Gioia !!!!!!!
    E adesso tocca a pensare al prossimo RADUNO!!!!!!!!!

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Danielaccio Visualizza il messaggio
    volentieri molto volentieri
    Ti invio PM

L'avatar di EN500RY

Con noi dal 15/11/2007
    Provincia: Mantova

Italy
     EN500RY non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Primo raduno in cui il protagonista non ero io ma mio papà con la sua cinquona X ! Come sempre fantastico ritrovarci tutti, vecchi e nuovi, bellissima la location scelta per l'esposizione della domenica mattina e bellissimo vedere la partecipazione anche delle storiche (che per esperienza so che sono un po restie a mescolarsi a noi). Sono molto contento di vedere che ci sono sempre più modelli rappresentati ai raduni, normali, cabrio, S, X, Abarth, prime serie e restyling... continuano a mancare purtroppo le L, ma quelle sappiamo che hanno un target che più difficilmente segue iniziative del genere.
    Per tutto questo complimenti ai toscanacci che hanno organizzato @tiry79 @Paolo86 x @500_volte_SaNdRo !
    Un grazie va anche a @Gioia che è sopravvissuta all'ansia anche per questo raduno , a @BuSiS che ha il compito di tenerla tranquilla ed al nostro presidente @enver che rimarrà presidente forever & enver!!!
    Al prossimo raduno che spero sia molto presto!

P.S. Non so voi ma io per tornare c'ho messo 6 ore!!! Un trauma!!!!
    Ultima modifica di EN500RY; 06/06/2016 a 10:48:19

Con noi dal 10/02/2016

Italy
     Portuale non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Ciaooooo
    Primo raduno per me e mia moglie. Siamo stati molto bene e abbiamo conosciuto persone meravigliose....Grazie a Gioia e tutti gli organizzatori, bel lavoro.
    Grazie anche a Black con il quale abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere a tavola. Persona molto preparata. Tra l'altro abbiamo avuto la fortuna di vincere il buono do 100 euro proprio dal loro Store.
    Grazie a tutti
    Al prossimo portiamo i bambini.....

L'avatar di tizio21

Con noi dal 08/06/2008
    Provincia: Firenze

Italy
     tizio21 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gioia Visualizza il messaggio
    non vi nego che questa mattina alzarsi dal letto è stata dura, non vi nego che le giornate pre raduno sono state tra ansia e paura che tutto filasse liscio e che non piovesse, poi è arrivato il raduno (e il sole!!!) e non ho più avuto modo di pensare ma c'era solo tanto tantissimo da fare, l'adrenalina... Vedi i volti sorridenti e le 500 belle lucide... Che meraviglia! Che sensazione! All'improvviso mentre capisci che sei veramente stanca (e le ore di colonna per tornare a casa hanno dato il colpo di grazia!!) ti rendi conto che non puoi fare a meno di tutto questo! La carovana, difficilissima da organizzare, mille persone che devono aiutare e collaborare, ma quanto è super meraviglioso vedere tutti i cinquini in fila che partono? Quanto è bello tutto questo?
    Passione!!!!!!

Ovviamente tutto questo non è solamente merito mio, dietro ad ogni raduno c'è una squadra che lavora sodo, ci mette tutto se stesso e in particolare si mette in gioco! @tiry79 e @500_volte_sandro sono stati veramente bravi ad organizzare nei minimi dettagli ogni cosa e scegliere dei posti veramente belli! Complimenti!!!!!!!!!!! Avete fatto un capolavoro che rimarrà indelebile nel cuore di molti! Anche di chi la 500 deve ancora riprenderla... Vero @adamix ?

ma un grosso ringraziamento va anche a @paolo86 x , @en500ry , @enver , @meco &family (con la minigioia!), @busis (in squadra per il forum ma anche nella vita!) che dietro le quinte hanno aiutato a rendere tutto meravigliosamente perfetto e cinquecentista!

Spero di rivedervi tutti, spero che ogni cinquecentista e abarthista ricordi questo weekend con un sorriso e con la voglia di continuare a condividere con noi questa magica passione! Se siamo quello che siamo è merito di tutti!!! Grazie a tutti cinquecentisti e abarthisti!

Grazie ai vari abarth club (firenze, siena, levante) che hanno deciso di partecipare! Ho visto delle abarth meravigliose!!!!! Quando volete siete sempre i benvenuti!
    (ovviamente un ringraziamento speciale a @tizio21 !)

un bacio ai napoletani che ogni volta sono quelli più lontani!!

un grazie particolare alla mia collega @annaconsonni &lorenzo che hanno deciso di provare e spero non siano rimasti traumatizzati!

grazie mille !!! Siamo stati benissimo noi dell' abarth club firenze !!!

L'avatar di Paolo 67

Con noi dal 13/09/2015
    Provincia: Alessandria

Italy
     Paolo 67 non è in linea

Predefinito

Grazie a tutti voi per la splendida compagnia (tornare a casa il delirio 2 ore in più che all' andata)

L'avatar di Seppe

Con noi dal 03/01/2015
    Provincia: Prato

Italy
     Seppe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ci sono le foto ufficiali????
    'Col cielo aperto sulla testa, e tutto più bello(se non piove)'

+ Rispondi
Pagina 29 di 33