ciao a tutti......in seguito alla"perdita" di un luce sinistra anabbagliante...xk fulminata...ho deciso di seguire qlk consiglio preso da questo fantastico forum....la scelta ovviamente è ricaduta tra le Philips x-treme vision e Osram Night Breaker ( plus o unlimited sn quasi uguali), mi sono recato da un rivenditore nel mio paese di autoricambistica...e aveva le Osram Night Breaker PLUS a 20€ scontate , le philips le doveva ordinare e venivano 29€, oppure mi ha proposto le Ring sportz blue sempre 29€ che pero riportavano la scritta OFF ROAD ONLY... e le ho scartate.....alla fine ho scelto di prendere le osram ...un po perche mi convincevano di piu delle altre...e un po xk mi servivano subito....
inoltre mi ha consigliato di cambiare le drl...in quanto poi tra bianco e giallo..alla fine facevo arlecchino
![]()
non volendo spendere un cifra per le X-TEC sulle 19€ mi ha propsto di farmi provare le Pilot Blu-XE T20 e e le ha fatte pagare 3€ (sono con vetro blu).......le ho fatte montare.........gli anabbaglianti...le osram sono fantastiche...veramente bianche ...e con un fascio profondo! FINALMENTE CI VEDO!! il vecchio proprietario della mia 500 ha dtt che nn le cambiava da 2 anni....erano diventati dei lumini da cimitero.....quasi arancioni
![]()
ahahah
mentre sono rimasto un po deluso dalle t20 della pilot... sono leggermete blu puffo
pero la sinistra è piu blu della destra...che invece è quasi bianca.....come mai?? difetto di fabbricazione??