Oppure deve mappare, io non ho emulatore.
Oppure deve mappare, io non ho emulatore.
Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.
io niente emulatore, niente mappatura e niente spia accesa(hjs supersprint)
Io ho già mappato,e Alex di serial mi ha detto che se monto il 200 celle la spia non si accende,dell'emulatore non ne so nulla!
Se hai una Euro6 la spia si accende (se non hai mappato), se hai una Euro6 mappata può darsi che Alex abbia disattivato da centralina quel sensore e quindi il problema non si presenti![]()
Eh però mi sa che ti ci vogliono 500€ per il supersprint ...
Se hai mappato ti ha disabilitato la seconda sonda che sta dopo il kat.. Ovvio che non si accende..
Con €6 se non si mappa, si accende la spia.. Qualunque tipo di kat si monti
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |