Nessun risposta ?
Dietro le feritoie laterali del Paraurti della Abarth 595 ci sono o non ci sono le griglie ?
Nessun risposta ?
Dietro le feritoie laterali del Paraurti della Abarth 595 ci sono o non ci sono le griglie ?
Niente griglie... Ma io fossi in te avrei montato quelli della nuova S che sono gran belli
In effetti ci sto pensando per il paraurti anteriore , mi stuzzicano quelle griglie laterali . Temo però che la forma dei fari sia incompatibile . La versione 2016 ha dei fari diciamo ovali mentre la versione fino al 2015 li aveva circa rotondi .
Per il paraurti posteriore , quello della nuova S è decisamente povero , a questo punto meglio il paraurti della precedente S pieno di finte griglie .
Comunque il paraurti posteriore l'ho acquistato dalla Lester , perchè produce quello Abarth look con una sola feritoia per gli scarichi (sulla mia 2 tutti a sinistra) . Materiale buono ma decisamente diverso come aspetto dalle immagini (malamente ritoccate con photoshop che la Lester diffonde) un pezzo solo e non due come sul paraurti originale . Ma mi andrebbe bene lo stesso farei verniciare l'intero pezzo così avrebbe la forma della Abarth senza proprio imitarla in pieno .
la roba lester l'ho sempre disprezzata... mi da proprio l'idea di tuning di bassa lega... robe da raduni nei parcheggi del PAM... io avrei preso il paraurti abarth e messo l'apposito tappo sull'estrattore lato destro... lo vendono un po ovunque a pochi euro...
le finte griglie del paraurti posteriore della mia S erano proprio il particolare che mi convinceva meno... sembrava una caricatura della 500 made in japan...
Grazie , per farlo sono ancora in tempo . Diciamo che non soffro se ho speso qualche cento euro inutilmente .
Ma dove si possono trovare questi "tappi" per coprire il vuoto destro sull'estrattore della 595 ?
Io approfitto del buon cuore degli amici sul Forum e chiedo .
Ma il Paraurti Posteriore Abarth 595 Modello fino al 2015 - originale - può essere dotato di fori per i sensori di parcheggio ? O meglio è possibile acquistarlo già con i fori ?
ti ho risposto nell'altro topic... teamZeus, cercali su facebook io ho preso delle cosine da loro sono in gamba... sono di catania...
per la domanda sui sensori.. SI, ma se non ricordo male tu avendo una S hai solo 3 sensori... quindi stai attento perché se ordini il paraurti già bucato avrà 4 fori... io rimasi fregato sulla mia S perché il carrozziere mi ordinò un paraurti con 3 fori ma io avevo 4 sensori (aftermarket)
Mi posti le foto?
Voglio farlo anche io.....