+ Rispondi
Pagina 1 di 11
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 104

Discussione: Consigli 595 abarth??

Con noi dal 30/05/2016
    Provincia: Torino

Italy
     Nello94 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero Opaco

Exclamation Consigli 595 abarth??

Ciao a tutti, sabato scorso sono andato in concessionaria a chiedere informazioni su 500 abarth a km0, ma il modello vecchio le avevan vendute tutte. Allora mi han fatto fare il preventivo per quella nuova, il prezzo da 21000€ è sceso a 16000 per la valutazione della mia attuale macchina, certo non mi han tolto chissà che cosa però per me è già più ragionevole. Dico questo perché ho deciso. A giorni la vado ad ordinare, e non vedo l'ora.
    La mia domanda dunque per chi ce l'ha già è: "vi trovate bene? E in media quanto consumare ? A me onestamente non interessa il consumo So che consuma abbastanza ma se uno si vuole comprare una abarth deve essere consapevole che consuma, è solo per farmi un idea. Io penserò di prendere il 145cv, e in media farò 200 km a settimana
    Grazie

L'avatar di Badcat

Con noi dal 28/11/2014

Italy
     Badcat non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nello94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sabato scorso sono andato in concessionaria a chiedere informazioni su 500 abarth a km0, ma il modello vecchio le avevan vendute tutte. Allora mi han fatto fare il preventivo per quella nuova, il prezzo da 21000€ è sceso a 16000 per la valutazione della mia attuale macchina, certo non mi han tolto chissà che cosa però per me è già più ragionevole. Dico questo perché ho deciso. A giorni la vado ad ordinare, e non vedo l'ora.
    La mia domanda dunque per chi ce l'ha già è: "vi trovate bene? E in media quanto consumare ? A me onestamente non interessa il consumo So che consuma abbastanza ma se uno si vuole comprare una abarth deve essere consapevole che consuma, è solo per farmi un idea. Io penserò di prendere il 145cv, e in media farò 200 km a settimana
    Grazie
    Credo che la nuova Abarth non ce l'abbia ancora nessuno.
    Stiamo aspettando le consegne dei primi ordini...

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Ciao a tutti, sabato scorso sono andato in concessionaria a chiedere informazioni su 500 abarth a km0, ma il modello vecchio le avevan vendute tutte. Allora mi han fatto fare il preventivo per quella nuova, il prezzo da 21000€ è sceso a 16000 per la valutazione della mia attuale macchina, certo non mi han tolto chissà che cosa però per me è già più ragionevole.
    Che auto hai/avevi?
    Dico questo perché ho deciso. A giorni la vado ad ordinare, e non vedo l'ora.
    Grazie
    Attento...c'è chi ha fatto le stesse considerazioni e poi s'è pentito con l'aggravante che all'Abarth ci avevano fatto la bocca e ci sono stati casi di pazzia o peggio...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 24/06/2015
    Provincia: Bergamo

Italy
     Felumali non è in linea

Predefinito

io spenderei qualcosa in piu per la 180hp... Facendo quei km calcola un 20euro a settimana di benzina, dipende molto da come guidi. In linea di massima comunque consuma poco.

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Felumali Visualizza il messaggio
    io spenderei qualcosa in piu per la 180hp... Facendo quei km calcola un 20euro a settimana di benzina, dipende molto da come guidi. In linea di massima comunque consuma poco.
    Che cooosa???? Cioè fa i 16 a litro praticamente? Ma che ***** di macchina ho comprato scusate? Io ne ho una diversa dalle vostre!!!

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Che cooosa???? Cioè fa i 16 a litro praticamente? Ma che ***** di macchina ho comprato scusate? Io ne ho una diversa dalle vostre!!!
    Andry non smorzare l' entusiasmo

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015

Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Siamo noi che non sappiamo guidare...

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015

Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Con la competizione in citta' faccio i 7/8 al litro e fuori i 10/11...

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Autostradali si, io all'epoca stavo anche sui 18 (da stock) viaggiando attorno ai 100km/h, ovviamente in Normal.
    La cinquina cambia repentinamente il consumo nel momento in cui premi il tasto Sport e cominci a stirare un pochino di più le marcie, finché cambi sotto i 3000rpm consumi poco, ma se cambi attorno 3500/4000 diventa una sanguisuga, oltre poi beve come un assettata, e se la porti vicino alla zona rossa arrivi a fare anche 6/7 al litro tranquillamente
    Percui non spaventarti, evidentemente hai una guida un pelo più aggressiva, prova a mettere in Nornal ogni tanto, é una modalitá godibilissima che non ti invoglia a schiacciare troppo e segui lo shift up, vedrai che i consumi vanno giù.

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Magari sbaglio ma a @Andry720 del contenimento dei consumi non frega un tubazzo

+ Rispondi
Pagina 1 di 11
1 2 3 ... ultimoultimo