ha detto bene! io parlo con MES perchè quello ho e quello uso! Il programma ti dice se c'è bisogno di allineare o meno. Se, per esempio, usando MES sulla tua dopo aver montato il quadro vecchio chiede di allineare significa che almeno un nodo ha la configurazione diversa. In tal caso hanno toccato qualcosa nella configurazione proxi del body. Se non dovesse chiedere di allineare significa che non è stato toccato nulla da quando hai tolto il tuo quadro. Per i km vanno riscritti, ad aumentare si può fare, a diminuire no.
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Potrebbe sembrare ma no, però mi piace sperimentare e metterci le mani in prima persona per quel che posso!
Mi pare che con l'ufficiale, il witech, possono ripristinare la configurazione originale delle centraline (in questo caso il body) e subito dopo fare l'allineamento proxi. poi modificare i km. Ma come ti hanno detto rimonterai il tft in quanto il problema non è il quadro.
Ah, nel frattempo che ci sei, fai controllare le centraline xenon![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME