Visualizza i risultati del sondaggio: 500 ABARTH 2008/2016 o 500 ABARTH 2016 restyling

Chi ha votato
77. Non puoi votare questo sondaggio
  • 500 ABARTH 2008/2016

48 62.34%
  • 500 ABARTH 2016 restyling

29 37.66%
+ Rispondi
Pagina 7 di 11
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 108

Discussione: Sondaggio emozionale: preferite 500 ABARTH 2008/2016 o 500 ABARTH 2016 restyling

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Perche cambiare visto che è un successo, nonostante i suoi evidenti limiti?
    Se una cosa vende (anzi, negli ultimi tempi stravende) non si cambia nulla.. Legge di mercato.. Quando cala la domanda allora si interviene con un modello nuovo che ha dei contenuti un po piu raffinati (sempre che ce ne sia la necessità..)
    I "problemi" che si hanno sulle nostre, si avranno anche sulle future generazioni.. Continuerà a nascere su una piattaforma di una citycar ( la panda).. Non credo si mettano a fare un pianale esclusivo per lei (sarebbero dei folli in fca, e di sicuro non lo sono).. Quindi baricentro alto, passo corto (anche se la generazione nuova della panda è un pochino piu lunga), carreggiata stretta rimarranno per sempre..
    A meno che non ne vogliano snaturare la natura come fatto in bmw con la nuova mini

L'avatar di celani walter

Con noi dal 16/03/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     celani walter non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    Se una cosa vende (anzi, negli ultimi tempi stravende) non si cambia nulla.. Legge di mercato.. Quando cala la domanda allora si interviene con un modello nuovo che ha dei contenuti un po piu raffinati (sempre che ce ne sia la necessità..)
    I "problemi" che si hanno sulle nostre, si avranno anche sulle future generazioni.. Continuerà a nascere su una piattaforma di una citycar ( la panda).. Non credo si mettano a fare un pianale esclusivo per lei (sarebbero dei folli in fca, e di sicuro non lo sono).. Quindi baricentro alto, passo corto (anche se la generazione nuova della panda è un pochino piu lunga), carreggiata stretta rimarranno per sempre..
    A meno che non ne vogliano snaturare la natura come fatto in bmw con la nuova mini
    effettivamente qualunque modifica uno possa fare ...e nella mia sono tante puo' migliorare di tanto sul lato estetico e anche di prestazioni ...ma la "natura primordiale" non cambia !!

L'avatar di Badcat

Con noi dal 28/11/2014

Italy
     Badcat non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    Scusa ma seguendo il tuo ragionamento gireremmo ancora con le 500 degli anni 70...

L'avatar di benbostrom155

Con noi dal 21/03/2016
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     benbostrom155 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ribadisco l'unica cosa che mi piace è questo giallo peccato che non lo facevano sulla ''vecchia''

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Badcat Visualizza il messaggio
    Scusa ma seguendo il tuo ragionamento gireremmo ancora con le 500 degli anni 70...
    Alt.. mi sono spiegato male probabilmente..
    Io mi riferivo solo ed esclusivamente al restyling.. Non ho dettoche non andrebbe mai cambiata..
    Ho detto che finchè tira (e quindi piace) non c'è una reale necessità di sfornare un modello nuovo, soprattutto se è un successo come il cinquino..
    Sarebbe darsi una martellata sui maroni, soprattutto in questo periodo storico, dove quelli che fino a qualche anno fa erano i paesi forti ora sono i più deboli..
    Sfornare un modello nuovo significa investire risorse economiche e umane non indifferenti, se la sbagli ne paghi le conseguenze per N anni..
    Purtroppo fca a livello di soldi liquidi non puo permettersi di sfornare modelli nuovi di continuo, ora sta tirando sui modelli top (levante, ghibli,giulia, ecc) perchè sa di poter avere un buon tornaconto nel resto del mondo dove si spendono ancora soldi per le auto e per l'industria, cosa che nel mercato principale (europa) non succede.. il mercato si sta riprendendo piano piano..
    negli anni 70 c'era il boom, potevi fare e disfare qualunque cosa, avresti vinto sempre..
    Quindi ben venga un restyling che introduce qualche piccola novità, nessuno stravolgimento delle linee e dimensioni.. la ricetta è la stessa di prima e che piaccia o no sarà un successo.. cosa che con un modello nuovo rimane un incognita..

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da benbostrom155 Visualizza il messaggio

Ribadisco l'unica cosa che mi piace è questo giallo peccato che non lo facevano sulla ''vecchia''
    Mah a me il "mini taxi" non piace tanto...o meglio se il rosso mi romperebbe le .... Dopo 3 giorni...questa dopo 1/2 al massimo! Non ditelo a @Albert-h

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Mah a me il "mini taxi" non piace tanto...o meglio se il rosso mi romperebbe le .... Dopo 3 giorni...questa dopo 1/2 al massimo! Non ditelo a @Albert-h
    a meeeeee......a meeeeeeeeeeeeeeeeee!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da benbostrom155 Visualizza il messaggio

ora la teletrasporto nel mio cortile.....

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015

Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

E' il colore che mi piace meno...comunque se uno vuole anche farsi notare e' il colore giusto...

L'avatar di Greta*

Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: N/A

Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Io ho votato per la 500 restyling.... Mi piace molto.... :-))

+ Rispondi
Pagina 7 di 11
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo