Originariamente inviata da
Nik079
Montato 3 anni fa, costa sui 2400€ tutto compreso (1900€+montaggio, io non ho pagato il sovraprezzo perché c'era un offerta lancio)
Ti da:
- mappa 160cv
- assetto koni (molle Eibach+ammo Koni FSD)
- pastiglie anteriori HP1000 Brembo
- badge laterli in allumino 595
- badge esseesse su cover motore
Niente cerchi forati, é un errore che si perpetua nel tempo. Ma tanto non servono, i dischi forati SS sono identici a quelli stock con qualche forellino "decorativo", non sono certo i Brembo.
Ciò che conta sono le pastiglie, sui dischi di serie sono necessari per avere una buona frenata.
Posso sembrare di parte ma te lo consiglio, te lo dico nonostante a volte sia ipercritico nei confronti di alcune scelte di casa Abarth.
É un kit valido, il migliore come rapporto qualitá/prezzo. L'assetto koni dell'ultima generazione é un po' diverso da quello che ho io (é più alto) quindi non so dirti se sia migliorato o meno, ma quello che possiedo ha reso la vettura molto più stabile di prima, soprattutto alle alte velocitá.
Buona la mappa, spinge bene, la coppia in piu le dona quel pizzico di brio che la stock non aveva.
La questione dei 20000km é solo per la garanzia sui pezzi montati, se hai superato quel chilometraggio te lo montano ugualmente ma firmando una liberatoria che indichi la tua rinuncia alla garanzia, io ho fatto così.
Fallo se hai una stock, hai un kit originale e l'auto vale sicuramente di più