ragazzi anch'io ho avuto lo stesso problema , se qualcuno potesse aiutarmi gli e ne sarei veramente grato….BP738973798307
GRAZIE ancora anticipatamente
ragazzi anch'io ho avuto lo stesso problema , se qualcuno potesse aiutarmi gli e ne sarei veramente grato….BP738973798307
GRAZIE ancora anticipatamente
Buongiorno, ho anche io avuto lo stesso problema, ho una fiat 500 sport. Se vi do il numero del seriale della mia autoradio riuscite a risalire al codice? Mi fareste un immenso favore.
ummm jo provato per ben due volte e mi ha dato il medesimo problema.
Comunque questa mattina sono riuscito a teovare la schedina che mi nanno dato alla fiat ed effettivamente il codice che mi hai fornito coincide.
Ieri sera ho provato a staccare la batteria, nel pome riprovo. Francamente non tiedco a capire il problema...
Grazie 1000 del supporto
ciao a tutti.
ho l'autoradio bloccato. potete cortesemente aiutarmi????
il mio autoradio è BLAUPUNKT 815 BP638374667650
GRAZIE MILLE!!!
Purtroppo però, non sapendo che esistesse una procedura per avere il codice, avevo fatto già dei tentativi e ora non mi fa inserire nemmeno il codice ma dice "blocked/wait".... quanti minuti devono passare prima di poter provare?
ciao il codice è BP 738976731821 ti prego aiutami che sono da 2 MESI CON LA RADIO BLOCCATA.
Ho riprovato per l'ennesima volta e non si sblocca, dopo aver inserito il codice va in radio blocked. Non è possibile ke sbaglio ad inserire quattro cifre!!!
Solo che mi sta venendo un dubbio...possibile che il codice non viene riconosciuto perkè è stata cambiata la centralina in garanzia per problemi al bluethoot?