Vorrei vendere lo scarico stock e vorrei sapere per chi lo ha già venduto quanto potrebbe valere
Vorrei vendere lo scarico stock e vorrei sapere per chi lo ha già venduto quanto potrebbe valere
Guarda ho dato un occhio recentemente ai prezzi che si trovano sui siti di annunci perchè forse anche io lo do via che me lo han chiesto..si va dagli 80 ai 250€, io avrei chiesto 150 che è il prezzo più proposto perchè come il tuo ha pochi km ed è perfetto..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
No no assolutamente..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
a 150€ se proprio è immacolato forse lo vendi.. sui mercatini difficile che qualcuno ti prenda lo scarico stock
Bilstein b12 | Stage 1 | Bardahl xtc c60 5w40 | skat + completo Ø 60mm + finale con valvola | asp diretta
sulle 400 se non sbaglio si trova nuovo, cosi avevo letto su qualche post di chi lo aveva montato "abarthizzando" le 500 normali
fai conto, se prendi il monza usato da poco a 500 è impossibile vendere il tuo a 400